Pneumatico GENERAL TIRE Grabber AT3 255/60 R 18 112H XL

Modificare le dimensioni
  • 4x4
    4x4
  • <b>Pneumatico estivo:</b> Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
  • <b>Flange Rim :</b> Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
    Flange Rim : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
  • <b>Mud and Snow</b>
    Mud and Snow
  • <b>Extra Load :</b> Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
    Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
  • Dettagli tecnici
Tipo : 4x4 Stagione : Estate Utilizzo : 4x4 All Terrain

Punti di forza

  • Aderenza impeccabile
  • Elevate prestazioni su strada e fuori strada
  • Massimo comfort
  • Esperienza di guida migliorata
  • Eccellente tenuta di strada

Degno successore del Grabber AT2, il GENERAL TIRE Grabber AT3 diventerà il compagno ideale di ogni automobilista in cerca di avventure, sia su strada che in fuoristrada (50%-50%).

Ulteriori informazioni

Consegna offerta (1)

198,60 € 4,45 €
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
DETTAGLI TECNICI
  • 4x4
  • Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
  • 3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
  • Flange Rim : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
  • Mud and Snow
  • Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.

Come leggere l'etichetta?

L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.

A cosa serve questa etichetta?

Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.

Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?

  1. Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
  2. Frenata su bagnato classificata da A a E
  3. Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
  4. Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
  5. Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto
Nome Continental AG
Telefono +4951193801
Email Customerservice_Tires@conti.de
Indirizzo P.O. Box 169, 30001 Hanover, Germany
Sito web www.continental-tires.com