Pneumatico MICHELIN Tracker 140/80 - 18 70R TT

Modificare le dimensioni
  • Off-road
    Off-road
  • Pneumatico posteriore
    Pneumatico posteriore
  • Dettagli tecnici
Tipo : Tutti i terreni

Punti di forza:

  • Versatilità
  • Omologazione stradale
  • Aderenza su tutti i tipi di terreno

Gli pneumatici MICHELIN Tracker sono gomme progettate per moto da cross. Grazie all’ottimo grip su tutte le superfici, sono ideali per l’uso Enduro nel tempo libero e per l’allenamento Cross-Country. L’omologazione stradale offre grande libertà, regalandoti una guida avventurosa − ma sicura − negli ambienti più vari.

Ulteriori informazioni

Consegna offerta (1)

77,10 € 2,38 €
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
DETTAGLI TECNICI
  • Off-road
  • Pneumatico posteriore

Pneumatici MICHELIN Tracker

Destinato ai rider che amano godere dei percorsi fuori-strada, il MICHELIN Tracker rappresenta un’evoluzione dell’AC10. Il disegno del battistrada favorisce l’aderenza sui terreni non piani − come sabbia e fango − e assicura un buon controllo della motocicletta anche durante salti e sbandate. L’omologazione per la strada evita di dover usare il rimorchio per percorrere terreni fuoristrada o avventurarsi fuori dai sentieri battuti.

MICHELIN Tracker è particolarmente indicato per le moto da Trail o Enduro − come la Yamaha WR-F 450 o la Suzuki DR-Z 400, per esempio. È adatto tanto ai motociclisti amatoriali quanto ai professionisti.

Aderenza su tutti i terreni

Il disegno innovativo del battistrada sviluppato da MICHELIN comprende un totale di 36 tacchetti, offrendo, così, grande aderenza anche sui terreni difficili e garantendo una lunga resistenza all’usura. L’azione dei tacchetti è migliorata dalla presenza delle numerose lamelle, che rendono la frenata più precisa e regalano una trazione superiore su tutte le superfici.

Con MICHELIN Tracker diventa più facile affrontare: fango, terra, erba, sabbia, pietre e superfici dure.

Efficienza

L’architettura Bi NC PET − composta da un doppio strato − riduce il peso delle gomme e contribuisce alla precisione nelle manovre e dona una guida confortevole. Il battistrada è rinforzato per resistere meglio agli urti, in particolare grazie ai ponti posti tra i tasselli.

Il raggio di curvatura ottimizzato dei suoi blocchi garantisce una maggiore resistenza all’usura e prestazioni di lunga durata.

Dimensioni

MICHELIN propone il Tracker in 2 misure da 21" per lo pneumatico anteriore; e in 7 misure – 4 da 18" e 3 da 19" – per le gomme posteriori. Tutte hanno una configurazione TubeType (TT) – con camera d’aria – e una struttura diagonale.

Nome MANUFACTURE FRANCAISE DES PNEUMATIQUES MICHELIN
Servizi Service Consommateurs Michelin
Email contact@tc.michelin.eu
Indirizzo place des Carmes-Déchaux 23, 63000 Clermont-Ferrand, Francia