Pneumatico PIRELLI P Zero * 265/35 ZR 20 99Y XL
Modificare le dimensioniPunti forti
- Silenzioso
- Adatto alle auto sportive
- Eccellente aderenza
- Stabilità fuori del comune
1001Pneumatici raccomanda lo pneumatico PIRELLI P Zero per veicoli prestigiosi, sportivi e di grossa cilindrata. Questo pneumatico PIRELLI è stato appositamente pensato a partire da nano componenti per garantire aderenza e stabilità straordinaria. La struttura dello pneumatico PIRELLI P Zero assicura un'eccellente maneggiabilità, in particolare nelle curve, il che costituisce una garanzia di sicurezza indispensabile nel quadro di una guida sportiva. Inoltre, questo pneumatico è concepito per un'usura uniforme.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Omologato per BMW
- Fringe Protector : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
CONSUMO DI CARBURANTE
(RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)
Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].
DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO
Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].
RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)
Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
Rumore di rotolamento 73 dB
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto
Pneumatico Pirelli P Zero
Più rapido del tuo pensiero
Tipo : Turismo | Stagione : Estate
L'innovazione tecnologica ha dato origine alla forma a « S » degli incavi della banda di rotolamento per diminuire l'inquinamento acustico e migliorare il conforto di guida. I tasselli larghi e rigidi dello P Zero permettono di ottenere una risposta più rapida da parte dello pneumatico.
L'impresa PIRELLI
Forte di 40 anni di esperienza nel settore dell'alta gamma, PIRELLI è un leader in materia di tecnologia dello pneumatico. Attore maggiore nel mondo della competizione dal 1907, PIRELLI è dal 2011 il fornitore esclusivo del campionato mondiale di Formula 1, fino al 2020, e dei campionati GP2 e GP3. Il produttore italiano è inoltre fornitore del campionato mondiale di SuperBike e di prestigiosi campionati mono-marca come il Ferrari Challenge, il Lamborghini Blancpain Super Trofeo e il trofeo Maserati.
Partner dei più grandi costruttori d'automobili, PIRELLI propone più di 2 200 pneumatici omologati. Il produttore concepisce tutti gli pneumatici su misura per ogni veicolo. Ogni pneumatico garantisce un livello di performance e di sicurezza ottimale sia per gli pneumatici estivi, invernali e 4 stagioni.
Le tecnologie del nuovo pneumatico P Zero PIRELLI
In che modo lo pneumatico P Zero PIRELLI riesce ad essere così performante su suolo asciutto e bagnato, in estate? Scoprilo di seguito insieme con una sintesi delle mgliori tecnologie PIRELLI!
3 bande longitudinali
Aumentano la rigidità della struttura dello pneumatico garantendo in tal modo un'eccellente aderenza su suolo asciutto. Grazie alle sue 3 bande longitudinali, lo pneumatico PIRELLI P Zero è più efficace e più performante, su suolo asciutto, in estate. Ciò permette un conforto e una guida in assoluta serenità.
Tasselli larghi e rigidi
Conferiscono una migliore reattività durante i cambi di direzione. Lo pneumatico PIRELLI P Zero ti offrirà una più grande precisione e una migliore maneggiabilità del tuo veicolo. Un elemento non trascurabile per la sicurezza degli automobilisti.
3 scanalature larghe
Queste scanalature permettono di espellere più facilmente l'acqua per ridurre i rischi d'aquaplaning. La struttura dello pneumatico PIRELLI P Zero è stata pensata per limitare gli slittamenti sulla carreggiata in tempo di piaggia. L'evacuazione rapida dell'acqua consente un miglior controllo del veicolo e una sicurezza ottimale.
Disegno incavi a "S"
Il disegno degli incavi a forma di S assicura una più grande pressione al suolo. Il disegno dello pneumatico PIRELLI e la sua struttura garantiscono una sicurezza massima grazie a un'eccellente aderenza su suolo asciutto.
Test e riconoscimenti dello P Zero
Lo P Zero possiede altre innovazioni e le sue performances gli hanno valso alcuni premi in seguito ad alcuni test. Lo P Zero è stato dichiaratao 2° profilo migliore da parte dello Ace Lenkrad nel febbraio 2014 e vincitore del test effettuato dal Consumer Reports in ottobre 2013.
| Nome | PIRELLI TYRE SPA |
|---|---|
| Servizi | Pirelli Contact Center |
| Telefono | 00390264421 |
| consumer.support@pirelli.com | |
| Indirizzo | Viale Piero e Alberto Pirelli 25, Milan, Italia |