Pneumatico PIRELLI Winter 270 Sottozero Serie II L 335/30 R 20 104W

Modificare le dimensioni
  • Turismo
    Turismo
  • <b>Pneumatico invernale :</b> Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
    Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
  • Omologato per Lamborghini
    Omologato per Lamborghini
  • <b>Fringe Protector :</b> Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
    Fringe Protector : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
  • <b>Mud and Snow</b>
    Mud and Snow
  • Dettagli tecnici
Tipo : Turismo Stagione : Inverno Utilizzo : Polivalente, Sport

Punti di forza

  • Eccellente trazione
  • Sicurezza su superfici bagnate
  • Maggiore stabilità
  • Grande aderenza

Il pneumatico PIRELLI Winter 270 Sottozero Serie II è adatto agli automobilisti più esigenti che cercano prestazioni su qualsiasi tipo di superficie (asciutta, bagnata o innevata). Parte della serie Sottozero Serie II, il PIRELLI Winter 270 Sottozero è una versione più estrema, più specificamente adattata alla guida invernale con veicoli super sportivi.

Ulteriori informazioni

Consegna offerta (1)

116,40 € 4,45 €
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
DETTAGLI TECNICI
  • Turismo
  • Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
  • 3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
  • Omologato per Lamborghini
  • Fringe Protector : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
  • Mud and Snow

Come leggere l'etichetta?

L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.

A cosa serve questa etichetta?

Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.

Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?

  1. Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
  2. Frenata su bagnato classificata da A a E
  3. Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
  4. Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
  5. Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto

Pneumatico PIRELLI Winter 270 Sottozero Serie II

Prestazioni sportive in inverno

Tipo: Touring | Stagione: Inverno

Il pneumatico PIRELLI Winter 270 Sottozero Serie II è adatto agli automobilisti più esigenti in cerca di prestazioni indipendentemente dal tipo di terreno e specificamente adattato alla guida invernale con veicoli super sportivi.

Infatti, il pneumatico PIRELLI Winter 270 Sottozero Serie II è stato scelto come equipaggiamento approvato da marchi come Porsche, Maserati, Lamborghini, Ferrari, BMW, Bentley, Aston Martin e Alfa Romeo. Le sue prestazioni sono eccellenti quando le temperature scendono sotto i 7°C, poiché questo pneumatico invernale PIRELLI aumenta la resistenza al rischio di aquaplaning. Ciò che un pneumatico estivo nelle stesse condizioni non potrebbe fare!

Il pneumaticoinvernale PIRELLI Winter Sottozero Serie II ha una bassa resistenza al rotolamento, che riduce il rumore di rotolamento. Questo migliora notevolmente il comfort di guida eliminando l'inquinamento acustico.

Le innovazioni del nuovo pneumatico Winter 270 Sottozero Serie II PIRELLI

Come fa il pneumatico Winter 270 Sottozero Serie II PIRELLI ad avere prestazioni così elevate in inverno? Scopritelo di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie PIRELLI !

Profilo asimmetrico: zona interna

La zona interna del profilo asimmetrico del pneumatico Winter 270 Sottozero Serie II aumenta l'aderenza in curva e riduce il rumore di rotolamento sia all'interno che all'esterno del veicolo.

Battistrada asimmetrico: zona esterna

La zona esterna del battistrada asimmetrico del pneumatico Winter 270 Sottozero Serie II riduce il rischio di aquaplaning grazie alla rapida evacuazione dell'acqua sul bagnato. Inoltre, rende il pneumatico più rigido.

Tecnologia lamellare IBS brevettata

La tecnologia brevettata IBS aumenta la superficie per una maggiore stabilità e migliora la rigidità del pneumatico Winter 270 Sottozero Serie II.

Nuova mescola del battistrada TDC

La nuova mescola TDC del pneumatico Winter 270 Sottozero Serie II garantisce una migliore tenuta di strada e un'aderenza ottimale su strade asciutte e bagnate.

Test e riconoscimenti del Winter 270 Sottozero Serie II

Le prestazioni del pneumatico Winter 270 Sottozero Serie II non sono passate inosservate: nel test della rivista Autobild del novembre 2010, è stato premiato con il profilo "Esemplare ".

Ciò si traduce nel 1° posto per la tenuta di strada e nel 2° posto per lo spazio di frenata nella categoria "Prestazioni sulla neve ".

3° posto per l'aderenza e lo spazio di frenata nella categoria "Prestazioni su superfici bagnate ".

Infine, 4° posto per il rumore di rotolamento e 7° posto per la tenuta di strada nella categoria "Prestazioni su superfici asciutte ".

Nome PIRELLI TYRE SPA
Servizi Pirelli Contact Center
Telefono +390264421
Email consumer.support@pirelli.com
Indirizzo Viale Piero e Alberto Pirelli 25, 20126 Milano, Italia
Sito web www.pirelli.com