

BRIDGESTONE Dueler A/T 001
Punti forti
- Eccellente stabilità
- Controllo perfetto
- Ottima trazione
- Tenuta di strada ottima
- Rispettoso dell'ambiente
Lo pneumatico BRIDGESTONE Dueler A|T 001 ci è stato presentato nel corso del Mondiale 2016. Questo pneumatico, destinato ai 4x4 e esperti dell'off-road, presenta ottime performances su strada. Offre stabilità eccellente e maneggiabilità eccezionale, in qualunque condizione meteo.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneu BRIDGESTONE Dueler A|T 001
Uno pneumatico 4x4 polivalente
Tipo: 4x4 | Stagione: 4 Stagioni
Destinato ai 4x4 e esperti dell'off-road, lo pneumatico BRIDGESTONE Dueler A|T 001 presenta ottime performances su strada. Offre stabilità eccellente e maneggiabilità eccezionale, in qualunque condizione meteo. Il suo profilo off-road gli consente eccellenti performances di trazione e di frenata su fango e neve.
La concezione unica della gomma della banda di rotolamento gli permette di affrontare tutti i tipi di suoli e di condizioni climatiche: su strada, fuori strada e neve.