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CONTINENTAL VanContact A/S

CONTINENTAL VanContact A/S

  • Van
    Van
  • Pneumatico 4 stagioni
    Pneumatico 4 stagioni
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
Tipo : Veicolo commerciale Stagione : 4 Stagioni

Punti forti:

  • Tenuta di strada sull'acqua.
  • Aderenza sulla neve.
  • Buona maneggiabilità.
  • Lunga durata di vita.

Lo CONTINENTAL VanContact A/S è uno pneumatico 4 stagioni per camioncini che assicura un'eccellente controllo del veicolo in tutte le condizioni. Assicura una frenata reattiva e propone una grande maneggiabilità, anche su superfici difficili come l'acqua o la neve. Il debole rumore emesso e la sua solidità ne fanno uno pneumatico idale per una guida sicura e gradevole durante tutto l'anno.   

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181,35 € Prezzo unitario
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DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

Caricamento...

2 Pneumatici

per pagina
  1. 27786292-VanContact A/S

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico 4 stagioni
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione A. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  2. 27217060-VanContact A/S

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico 4 stagioni
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione A. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 72dB
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2 Pneumatici

per pagina

Pneumatico CONTINENTAL VanContact A/S

Per la su agrande aderenza e capacità di frenata su strada asciutta, bagnata o innevata, lo VanContact A/S non teme i cambiamenti meteo che caratterizzano le stagioni. La sua concezione permette di affrontare la strada in piena fiducia e offre un'esperiena di guida piacevole grazie al suo funzionamento silenzioso e alla sua aderenza con la strada. Dall'eeccellente efficacia energetica e una durata di vita importante, permette inoltre di risparmiare. 

Tenuta di strada notevole 

La banda di rotolamento contiene una grande quantità di lamelle associate a larghe scanalature, al centro e al livello della spalle, per favorire  l'evacuazione dell'acqua e limitare il rischio d’aquaplaning. Tre scanalature continue su tutta la circonferenza dello pneumatico contribuiscono inoltre al drenaggio e alla presa su strada umida.

Aderenza in ogni circostanza

Grazie alla sua struttura speciale, questo pneumatico continua ad offrire buone performances quando la neve ricopre la strada. Per avere un'aderenza sufficiente, l'azione delle speciali scanalature della banda di rotolamento è completata da scanalature supplementari sui fianchi. Questo pneumatico possiede una marcatura M+S che riflette il suo buon comportamento sulla strada e la neve.

Grande maneggiabilità

Per offrire una grande maneggiabilità su tutte le superfici, integra una banda di rotolamento centrale rigida e dei blocchi intrecciati che ne aumentano la reattività e la stabilità. Inoltre, la struttura è rinforzata da una barra longitudinale che favorisce la presa con la strada in ogni circostanza. Questa concezione permette di ottenere un buon equilibrio tra trazione e agilità, approfittando di performances costanti.

Longevità maggiore 

Il nuovo composto di gomma utilizzato da CONTINENTAL per la banda di rotolamento possiede una solidità maggiore che ne aumenta la longevità. Inoltre, i contorni ottimizzati della banda di rotolamento contribuiscono a ottenere una debole resistenza al rotolamento, riducendo il consumo di carburante.