

COOPER Weather-Master WSC
Punti forti
- Performante su suolo asciutto e bagnato
- Buona tenuta di strada
- Guida silenziosa
- Motricità e reattività eccezionali
- Aderenza perfetta in inverno
- Chiodabile
Approfitta dello Weather-Master WSC, uno pneumatico neve sviluppato dal fabbricante COOPER per permetterti di affrontare le condizioni invernali più difficili. Dal profilo polivalente, questo pneumatico ti apporterà ottimi livelli di performance e sicurezza su superfici complicate durante la stagione fredda. Cerchi uno pneumatico invernale per il tuo 4x4 o SUV? Lo COOPER Weather-Master WSC è senza alcun dubbio lo pneumatico di cui hai bisogno!
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico COOPER Weather-Master WSC
La performance invernale impeccabile.
Tipo: 4X4/ SUV | Stagione : Inverno
Grazie a una struttura e a una banda di rotolamento innovanti, lo pneumatico Weather-Master WSC è capace di generare una trazione e un'aderenza eccezionali su neve e ghiaccio. Inoltre, questo modello propone un eccellente grip su strade asciutte e bagnate, una caratteristica che ne fa uno pneumatico neve molto polivalente. Per quanto riguarda il suo profilo direzionale, assicura le fasi di accelerazione su superfici scivolose e facilita l'evacuazione dell'acqua piovana per offrire un massimo di grip su carreggiate umide e bagnate.
Inoltre, la banda di rotolamento dello pneumatico COOPER Weather-Master WSC è dotata di un rib centrale che gioca un doppio ruolo. In effetti, questa nervatura permette di migliorare la reattività dello pneumatico e di ridurre le emissioni di rumori provocati dal contatto tra questo e il suolo. Vero condensato di tecnologie, lo Weather-Master WSC presenta tutte le qualità indispensabili a una motricità impeccabile e una tenuta di strada perfetta durante l'inverno.
Infine, lo pneumatico neve Weather-Master WSC presenta la marcatura 3PMSF (simbolo: un fiocco di neve incluso in una montagna a 3 cime) che certifica le sue capacità a circolare in condizioni invernali estreme. Inoltre, questo pneumatico presenta la menzione « Studdable » che significa che è chiodabile.