

HANKOOK Ventus Prime 2 K115
Punti forti
- Nuovo design che migliora l'aderenza
- Ottimo rapporto performance / prezzo Hankook
- Aderenza e maneggiabilità
- Performances d'accelerazione e trazione
Fai la buona scelta e opta per lo Ventus Prime 2 K115 della marca coreana Hankook. Dal rapporto qualità/prezzo imbattibile, questo pneumatico dispone di un livello tecnologico molto forte con performances di guida eccezionali riconosciute da numerosi utilizzatori.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Hankook Ventus Prime 2 K115
L'alta performance firmata Hankook
Tipo : Turismo | Stagione : Estate
I vantaggi dello Ventus Prime 2 K115
In che modo lo pneumatico Ventus Prime 2 K115 riesce ad essere così performante? Scoprilo di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie Hankook e i vantaggi di questo pneumatico estivo.
Aderenza migliore
Con la concezione bionica delle scanalature della banda di rotolamento, lo Ventus Prime 2 K115 ottiene uno contatto pneumatico/strada molto più importante. Pertanto, l'aderenza è nettamente superiore sia su suolo asciutto sia umido. Questi piccoli denti di giaguaro (in rosso) mantengono l'equilibrio dello pneumatico nelle accelerazioni e nelle curve. Le spalle sono pertanto meglio utilizzate per una maggiore efficacia in qualsiasi condizione di guida.
Grip incredibile su carreggiata umida
La nuova tecnologia wet performance technology sviluppata da Hankook pemetterà di ottenere un livello di efficacia importante su carreggiate umide. Rispetto agli penumatici classici presenti sul mercato, lo Ventus Prime 2 K115 frena meglio sul bagnato, pur mantenendo una tenuta di strada impeccabile.
Migliore evacuazione dell'acqua grazie a scanalature speciali
Il profilo a triplice raggio di questo pneumatico Hankook permette di essere più performante su suolo umido. Inoltre le scanalature centrali evacueranno una quantità d'acqua molto importante, per una migliore resistenza e una sicurezza rinforzata.