

HANKOOK Ventus Prime 3 K125B
I punti Punti di forza :
- Buona aderenza sul bagnato.
- Grande maneggevolezza.
- Frenata reattiva.
- Guida confortevole.
HANKOOK Ventus Prime 3 K125B è uno pneumatico estivo per berline e monovolume. Offre un'eccellente maneggevolezza e garantisce frenata su superfici asciutte e bagnate. Grazie al basso livello di rumorosità e all'affidabilità, contribuisce a rendere più piacevoli i viaggi.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici HANKOOK Ventus Prime 3 K125B
Grazie alle sue numerose innovazioni, HANKOOK ha progettato il Ventus Prime 3 per offrire prestazioni eccellenti su strade asciutte e bagnate. Offre frenata reattiva e contribuisce a un maggiore controllo controllo sia in rettilineo che in curva, grazie soprattutto alla sua buona aderenza e alla grande stabilità. Progettato per percorrere molti chilometri, riduce rumore di rotolamento per viaggi più silenziosi.
Il Ventus Prime 3 incorpora un sistema "RunOnFlat" che consente di continuare a guidare in condizioni adeguate e sicure, anche in caso di bassa pressione o di una foratura.
Grande maneggevolezza
Il leveraggio ad alta densità e a filo unico garantisce un'ottima sterzo sterzo e migliora la risposta risposta dello sterzo.
I blocchi massicci e rigidi sulla spalla esterna forniscono un'eccellente stabilità. stabilità stabilità e controllo controllo in curva.
Le scanalature smussate aumentano l'area di contatto con il suolo per migliorare il potenziale di frenata. potenziale di frenata così come trazione.
Aderenza sull'acqua
Ha una bassa resistenza al rotolamento e un'eccellente trazione sul bagnato o sull'asciutto, grazie alla sua mescola ad alto contenuto di silice.
Inoltre, l'innovativa forma delle nervature centrali contribuisce alla frenata frenata reattiva e al buon equilibrioanche sull'acqua.
Lo speciale design delle scanalature laterali migliora la frenata e offre prestazioni ottimali su superfici asciutte e bagnate.
Guida confortevole
L'ampia cintura in acciaio, supportata da una cintura di rinforzo senza giunture, migliora la tenuta di strada. tenuta di strada limitando la deformazione ad alta velocità.
Grazie a un disegno ottimizzato del passo sulla spalla esterna, il Ventus Prime 3 riduce il comfort di rotolamento comfort.
Resistenza
Le ampie nervature centrali e la mescola di gomma contribuiscono a migliorare la aderenza senza compromettere il suo chilometraggio potenziale.
La carcassa a raggiera aumenta la rigidità fianchi per armonizzare l'impronta a terra e ridurre l'usura. l'usura più usura uniforme usura del battistrada.