HANKOOK Winter Icept Evo W310
Punti salienti
- .
- Reattivo sulla neve
- Grande stabilità
- Sguardo sportivo
Il pneumatico HANKOOK Winter Icept EVO W310 è stato progettato appositamente per gli amanti della guida sulla neve. La sua struttura asimmetrica delle scanalature offre un'aderenza impareggiabile su superfici scivolose come le strade bagnate o innevate. Trasferisce l'energia e la materia verso l'esterno, in modo da assorbire meglio le forze che incontra.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico invernale HANKOOK Icept Evo W310
Lo sportivo invernale.
Tipo: Touring | Stagione : Inverno
Le prestazioni sono l'obiettivo chiaramente dichiarato del pneumatico Winter Icept EVO W310. Questo pneumatico HANKOOK è l'ultima novità in fatto di ultra-prestazioni sportive e fa parte di una forte dimensione tecnologica basata sulla "3d kerf technology", responsabile della perfetta stabilità e trazione del veicolo. Il pneumatico Winter Icept EVO W310 è pienamente in grado di affrontare ogni tipo di difficoltà anche ad alta velocità.
Le tecnologie del nuovo pneumatico invernale HANKOOK
Come fa il pneumatico HANKOOK Winter Icept EVO W310 ad avere prestazioni così elevate in inverno?
Scoprirlo qui di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie HANKOOK!
3d kerf
Il kerf 3d aggiunge una direzione alle forze ricevute nel pneumatico, quindi una migliore resistenza. Di conseguenza, il pneumatico Winter Icept EVO W310 offre un'ottima maneggevolezza. Mantenete il controllo del vostro veicolo e guidate in tutta tranquillità e sicurezza durante i periodi invernali.
Tread
.Rappresenta l'asimmetria delle scanalature, che consente l'espulsione del materiale verso l'esterno. Ciò conferisce al pneumatico una migliore aderenza. La rapida evacuazione di acqua o neve riduce il rischio di slittamento o aquaplaning.
Gli incavi sottili
Le sottili scanalature ausiliarie massimizzano le prestazioni sul ghiaccio. Il pneumatico fa più presa sulle strade scivolose. Il pneumatico HANKOOK Winter Icept EVO W310 garantisce la vostra sicurezza nei periodi invernali, anche in condizioni difficili.