

KLEBER Transpro 2
Punti salienti :
- Pneumatico di nuova generazione
- Battistrada migliorato
- Durata ottimizzata del battistrada
- Buona aderenza su superfici asciutte e bagnate
Il KLEBER Transpro 2 è un pneumatico appositamente progettato per i veicoli commerciali. Questa nuova generazione offre prestazioni superiori al suo predecessore. I conducenti beneficiano di una migliore aderenza sul bagnato, di un chilometraggio ottimizzato e di una maggiore robustezza.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici KLEBER Transpro 2
KLEBER inizia la sua storia nel 1910 con il nome di "Société Française B.F. Goodrich". Société Française B.F. Goodrich ". Il marchio ha guadagnato rapidamente popolarità grazie allo sviluppo di pneumatici innovativi e ha adottato il nome "Kleber-Colombes" nel 1945, prima di diventare "KLEBER" come lo conosciamo oggi.
Oggi il produttore offre un'ampia gamma di prodotti, dai pneumatici estivi a quelli invernali e per tutte le stagioni. Il Transpro 2 è stato progettato per soddisfare le esigenze dei conducenti di veicoli commerciali e rappresenta una versione migliorata del suo predecessore.
Riduzione dello spazio di frenata sul bagnato
Lo spazio di frenata sul bagnato del KLEBER Transpro 2 è stato migliorato del 20% rispetto alla generazione precedente.
Nonostante sia un pneumatico estivo, il Transpro 2 offre grande affidabilità sul bagnato grazie al disegno del battistrada migliorato. Presenta scanalature longitudinali che evacuano in modo ottimale l'acqua per una migliore aderenza.
Migliore resa chilometrica
KLEBER ottimizza le prestazioni dei veicoli commerciali con questo pneumatico, che aumenta la resa chilometrica del 20% rispetto al suo predecessore. I fianchi dei pneumatici sono rinforzati per resistere all'attrito e agli impatti, offrendo così massima durata di vita.
Maneggevolezza ottimizzata per una guida confortevole
Grazie al suo design di qualità e all'attenzione di KLEBER per i dettagli, il Transpro 2 offre tenuta di strada tenuta di strada e buona maneggevolezza. I conducenti beneficiano di un'esperienza di guida eccellente, ideale per effettuare viaggi di lavoro in buone condizioni.