

LANDSAIL CT6
Punti di forza :
- Molto robusto
- Molto resistente all'aquaplaning
- Facile da maneggiare
Scoprite il pneumatico commerciale LANDSAIL CT6 per uso intensivo su 1001Pneumatici. Progettato per furgoni e veicoli commerciali leggeri, questo pneumatico è in grado di sopportare i loro carichi. Grazie alla sua struttura ben realizzata, presenta scanalature profonde che gli conferiscono un'elevata resistenza all'aquaplaning. Molto maneggevole, il CT6 è ideale per gli spostamenti quotidiani in città e in autostrada.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico LANDSAIL CT6
Fedele, anche sotto carico di lavoro
Tipo : Utility | Stagione: Estate.
L'azienda LANDSAIL
LANDSAIL fa parte del gruppo SENTURY TIRE, con oltre 80 anni di esperienza nel settore degli pneumatici. Disponibile in oltre 150 Paesi, il marchio LANDSAIL si avvale di un reparto europeo di ricerca e sviluppo per produrre pneumatici innovativi, di alta qualità e di rapida fabbricazione. Commercializza 13 gamme diverse, per un totale di oltre 400 misure. Il produttore dispone di uno stabilimento di 9,6 milioni di metri quadrati, che nel 2013 ha prodotto 9 milioni di pneumatici all'anno. L'ambizione di LANDSAIL per il 2022 è di produrre 48 milioni di pneumatici per veicoli leggeri, veicoli commerciali, mezzi pesanti e aviazione.