Brand name
LASSA LC/R

LASSA LC/R

  • Van
    Van
  • <b>Pneumatico estivo:</b> Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
Tipo : Veicolo commerciale Stagione : Estate Utilizzo : Van

Punti chiave:

  • Eccezionale aderenza
  • Buona trazione
  • Stabilità superiore

Il LASSA LC/R è un pneumatico estivo appositamente progettato per i veicoli commerciali. Ideale per un uso regolare, offre un eccellente comfort di guida e prestazioni di alto livello su strade asciutte e bagnate grazie alla sua notevole stabilità, all'eccezionale trazione e alla massima aderenza.

Ulteriori informazioni
A partire da
79,15 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

3 Pneumatici

per pagina
  1. 23718102-LC/R

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • cltstr
      Light Truck : Pneumatico furgone
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione A. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 69dB
    Mostra
  2. 23699015-LC/R

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 70dB
    Mostra
  3. 25609661-LC/R

    • type
      Van
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • cltstr
      Van : Pneumatico rinforzato per furgoni con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 70dB
    Mostra

3 Pneumatici

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatici LASSA LC/R

Progettato per i professionisti che cercano uno pneumatico estivo ad altissime prestazioni e resistenza, il LASSA LC/R ha una maggiore durata del battistrada e si comporta meglio sia sul bagnato che sull'asciutto.

Grazie al suo disegno del battistrada ottimizzato, il pneumatico LC/R si trova a suo agio sulle strade urbane, offrendo un notevole comfort di guida e un'eccellente maneggevolezza.

Aderenza notevole

La mescola altamente tecnica del battistrada mantiene un'adeguata elasticità sia sul bagnato che sull'asciutto e favorisce una buona aderenza. Il risultato è un netto miglioramento della reattività per una maneggevolezza ottimale.

Le tre scanalature a zig-zag del LASSA LC/R assicurano un'eccellente evacuazione dell'acqua sotto il battistrada, contribuendo a limitare il rischio di aquaplaning e garantendo un'eccezionale aderenza sul bagnato, per viaggi sicuri anche sotto la pioggia.

Buona trazione

I blocchi grandi e compatti e le nervature a V sono stati progettati per offrire un'aderenza superiore e garantire un'elevata trazione e maneggevolezza.

Le spalle lamellari di LASSA LC/R assicurano una buona trazione sul bagnato e contribuiscono a una stabilità ottimale in curva.

Stabilità superiore

Lo strato di nylon integrato nella struttura stabilizza il battistrada e ne mantiene la forma rotonda, contribuendo a limitare la flessione e garantendo un'eccezionale stabilità anche alle alte velocità per una guida controllata.