
Pneumatici MAXTREK
Maxtrek è un marchio di pneumatici originario della Cina e appartenente al produttore Zhaoqing Junhong, creato nel 2006. Con i suoi due marchi, Antares e Maxtrek, fornisce profili in oltre 500 misure, coprendo un'ampia gamma di veicoli in circolazione. Grazie alla sua buona reputazione e alla qualità dei profili, è uno dei primi tre produttori del sud-est della Cina.
Pensato per gli automobilisti che cercano profili ad alte prestazioni e risparmio, il catalogo di Maxtrek comprende soluzioni estive, invernali e per tutte le stagioni per autovetture, SUV e veicoli commerciali.
Pneumatici MAXTREK è valutato dai nostri clienti:➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Il produttore MAXTREK
Fondato nel 2007, Maxtrek è un marchio di pneumatici di proprietà del produttore cinese Zhaoqing Junhong Co, ltd. Fondato nel 2006 nella provincia cinese del Guangdong, il produttore produce e distribuisce le sue soluzioni attraverso i suoi due marchi, Antares e Maxtrek. Progetta i suoi profili secondo i più severi standard di qualità, come ISO9001 o IARF16949, ed è conforme alle principali normative mondiali come DOT, ECE, EEC, CCC, SIRIM, INMETRO, GCC, SASO, SONCAP, ecc.
Con quasi 15 anni di esperienza e un proprio centro di ricerca e sviluppo, il produttore continua a crescere. Attualmente esporta i suoi pneumatici in oltre 90 Paesi, impiega più di 1.000 persone e dispone di un capitale di 45 milioni di dollari USA.
Il suo marchio Maxtrek si sta rapidamente affermando come punto di riferimento sui mercati asiatici e occidentali, grazie ai suoi pneumatici di alta qualità a prezzi competitivi. Il produttore sviluppa costantemente le sue gamme e dimensioni per soddisfare un numero crescente di automobilisti in tutto il mondo.
La gamma di pneumatici MAXTREK
Per garantire la massima tranquillità per tutta l'estate, Maxtrek offre diversi profili per autovetture con il Maximus M1, oltre a Fortis T5, SU-830, Sierra S6 e Ingens A1.
Per i SUV e i 4x4 su strada, sono disponibili i profili Fortis T5, Ingens A1 e Sierra S6, nonché il Mud Trek per le superfici morbide e l'SU-800 A/T per l'uso fuoristrada.
I conducenti di veicoli commerciali possono optare per i profili MK 700, SU-810 e Maximum M1.
Il profilo Trek M7 è un pneumatico invernale adatto ad autovetture, SUV, 4x4 e veicoli commerciali. Migliora la tenuta di strada su superfici difficili e garantisce una guida sicura grazie alla sua efficace aderenza in tutte le condizioni.
Il catalogo Maxtrek comprende un profilo per tutte le stagioni per autovetture con Relamax 4S e la sua aderenza ineccepibile in qualsiasi condizione stradale.
Le soluzioni invernali e per tutte le stagioni di Maxtrek recano la marcatura"3PMSF" (3 Peak Mountain Snow Flake) e sono conformi alla legge francese sulla montagna.