

MAXTREK Maximus M1
Caratteristiche principali:
- Buona presa su superfici asciutte e bagnate
- Maneggevolezza ottimale
- Bassa rumorosità di rotolamento
Il MAXTREK Maximus M1 è un pneumatico estivo per autovetture. Progettato per offrire il meglio, il pneumatico ha una carcassa migliorata per una guida affidabile. Il Maximus M1 ha anche un disegno del battistrada asimmetrico e una struttura ottimizzata per un uso sicuro e ad alte prestazioni.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici MAXTREK Maximus M1
Fondata in Cina nel 2006, MAXTREK offre un'ampia gamma di pneumatici. Il marchio si distingue dalla concorrenza per la particolare attenzione rivolta alla ricerca e allo sviluppo, nonché alle nuove tecnologie.
Il MAXTREK Maximus M1 è il frutto dell'esperienza del produttore. Questo versatile pneumatico estivo offre prestazioni ottimali sulle superfici bagnate.
Buona aderenza sul bagnato
Il Maximus M1 ha un'area di contatto migliorata e un disegno del battistrada asimmetrico con diverse scanalature longitudinali. Questo disegno migliora l'aderenza del pneumatico sul bagnato e garantisce una guida più precisa.
Il drenaggio dell'acqua è ottimizzato, riducendo il rischio di aquaplaning.
Grande manovrabilità, anche ad alta velocità
Grazie al suo disegno e alla struttura migliorata della carcassa, Maximus M1 offre una maneggevolezza ottimale, anche ad alta velocità. La scanalatura ampia e diritta consente una sterzata precisa, mentre la carcassa assicura la stabilità del pneumatico. Di conseguenza, gli automobilisti possono godere di una guida sicura con un certo livello di comfort di guida.
Bassa rumorosità di rotolamento
MAXTREK ha voluto offrire un pneumatico moderatamente rumoroso. Il suo rumore medio di rotolamento è compreso tra 70 e 72 dB. Questa caratteristica gli ha permesso di essere classificato B nel sistema di etichettatura europeo, su una scala da A a C. Il Maximus M1 ha bassi livelli di rumorosità, per un'esperienza di guida più confortevole.