Brand name
NOKIAN Outpost AT

NOKIAN Outpost AT

  • 4x4
    4x4
  • <b>Pneumatico estivo:</b> Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
Tipo : 4x4 Stagione : Estate Utilizzo : 4x4 All Terrain

Punti forti:

  • Buona aderenza
  • Notevole stabilità
  • Resistenza

Il NOKIAN Outpost AT è un pneumatico per tutte le stagioni destinato a SUV di grandi dimensioni, veicoli commerciali e furgoni. Garantisce elevata sicurezza e prestazioni di alto livello su diversi tipi di terreno, grazie alla stabilità di livello superiore e all'eccezionale aderenza. Inoltre, la sua eccellente resistenza a perforazioni e abrasioni contribuisce a una maggiore durata di vita.

Ulteriori informazioni
A partire da
152,15 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

3 Pneumatici

per pagina
  1. 28041279-Outpost AT

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Light Truck : Pneumatico furgone
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rolling noise : 68dB
    Mostra
  2. 28041271-Outpost AT

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 72dB
    Mostra
  3. 28041270-Outpost AT

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • cltstr
      Light Truck : Pneumatico furgone
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rolling noise : 68dB
    Mostra

3 Pneumatici

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatici NOKIAN Outpost AT

Polivalente, il NOKIAN Outpost AT è altrettanto performante in estate e in inverno. L'etichettatura 3PMSF (Three Peak Mountain SnowFlake) che lo caratterizza ne attesta infatti l'efficacia anche in condizioni climatiche difficili.

Grazie a un battistrada con design 3D appositamente implementato, il NOKIAN Outpost AT offre aderenza eccellente e grande stabilità, per un comportamento impeccabile su strade sconnesse e ricoperte di neve, ghiaccio o fango.

Buona aderenza

Gli intagli sulle spalle sono stati progettati per massimizzare l'aderenza laterale su superfici morbide. Ciò aiuta a ottimizzare tenuta di strada e guidabilità in curva e su strade innevate.

Con le sue scanalature a forma di "X", il NOKIAN Outpost AT propone una presa invidiabili sui terreni più difficili, per prestazioni eccellenti anche in condizioni complesse.

La mescola di gomma ad alta tecnologia è stata realizzata per resistere a variazioni di temperatura estreme e mantenere adeguata adattabilità in tutte le circostanze. Il grip e la trazione ne risultano così rafforzati, per un comportamento impeccabile in inverno.

Notevole stabilità

Le lamelle tridimensionali rinforzano la trazione e la motricità anche nelle condizioni meteo più difficili. Ne deriva un'influenza positiva in relazione alla risposta dello sterzo, alla diminuzione dello spazio di frenata e al miglioramento della capacità di accelerazione.

Resistenza

Le protezioni contro ghiaia e pietrisco integrate tra le scanalature garantiscono maggiore resistenza e un comportamento impeccabile su terreni sconnessi o ricoperti di sassi e ciottoli, per un accresciuto potenziale di chilometraggio.

Il disegno a forma di canyon, consistente in scanalature profonde (da 11,5 mm fino a 15 mm) del NOKIAN Outpost AT è stato specificatamente pensato per massimizzarne la durata e le prestazioni sulle superfici più impegnative.

La tecnologia Aramid Shield, composta da fibre (le stesse utilizzate sui giubbotti antiproiettile) integrate sotto il battistrada e nei fianchi, ne aumenta la resistenza alle perforazioni e agli urti violenti, favorendo una resa ottimale nel tempo.

Gli indicatori di usura millimetrici sono stati infine aggiunti al NOKIAN Outpost AT per fornire ai conducenti un'idea precisa della vita residua del battistrada, assicurando così elevata sicurezza.