Brand name
NOKIAN WR D4

NOKIAN WR D4

  • Turismo
    Turismo
  • Pneumatico invernale
    Pneumatico invernale
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
Tipo : Turismo Stagione : Inverno

Punti forti :

  • Ottima aderenza invernale
  • Trazione di livello superiore
  • Alta precisione direzionale
  • Bassa resistenza al rotolamento

Il NOKIAN WR D4 è uno pneumatico invernale per autovetture. Con la sua invidiabile aderenza anche su superfici bagnate, innevate o ghiacciate, garantisce viaggi sicuri e controllati. La sua grande guidabilità, la stabilità esemplare e l'efficace grip consentono di affrontare in tranquillità tutte le strade durante la stagione invernale.

Ulteriori informazioni
A partire da
94,05 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

Caricamento...

6 Pneumatici

per pagina
  1. 27765805-WR D4

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • homologation_picto
      Omologato per BMW
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 69dB
    Mostra
  2. 24252028-WR D4

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 69dB
    Mostra
  3. 22536740-WR D4

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • reinforcedstr
      Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 69dB
    Mostra
  4. 22226842-WR D4

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • reinforcedstr
      Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 69dB
    Mostra
  5. 22160970-WR D4

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 69dB
    Mostra
  6. 24252044-WR D4

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico invernale
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • rim_protectionstr
      RG : Rim protection flange
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • reinforcedstr
      Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 69dB
    Mostra

6 Pneumatici

per pagina

Pneumatico NOKIAN WR D4

Con il profilo premium WR D4, NOKIAN presenta il primo pneumatico invernale al mondo a ottenere il livello di classificazione A per l'aderenza sul bagnato, in base ai criteri dell'etichettatura europea. In virtù delle numerose innovazioni e ricerche tecnologiche del produttore, offre grande resistenza all'aquaplaning e garantisce un'aderenza esemplare su strade difficili. Il design accurato contribuisce a una piacevole guidabilità insieme a un grip superiore anche su superfici scivolose con neve e ghiaccio. Il basso rumore di rotolamento e la buona efficienza energetica comportano spostamenti economici e confortevoli.

La marcatura "3PMSF" (3 Peak Mountain Snow Flake) ne garantisce la conformità alle leggi sulla circolazione nei territori di montagna.

Ottima aderenza invernale

Il battistrada direzionale è dotato di tasselli e lamelle di forma speciale, a seconda del loro posizionamento, per fornire maggiore controllo e aderenza invernale. I blocchi spalla, comprensivi di tecnologia " Deep Snow Booster ", offrono un grip superiore in curva e sulla neve profonda. Il design " Slush Blower " dei blocchi favorisce un rapido drenaggio riducendo notevolmente il rischio di aquaplaning.

Trazione di livello superiore

Oltre alle lamelle, i "blocchi per prestazioni sulla neve" situati tra la nervatura e le sue spalle incorporano rinforzi " Handling Supports " nella parte inferiore delle scanalature, al fine di migliorare guidabilità e aderenza sulla neve. Sono associati ai grandi blocchi "Stiff Handling" sulle spalle allo scopo di aumentare la trazione sulla neve e fornire frenate brevi e accelerazioni efficienti.

Alta precisione direzionale

L'ampia nervatura centrale del battistrada mostra una maggiore rigidità, utile per migliorare la guidabilità. Inoltre, sono presenti lamelle innovative che non coprono l'intera larghezza, per contribuire a una migliore precisione direzionale lungo tutte le strade.

Bassa resistenza al rotolamento

La mescola di gomma "Twin Trac Silica" di NOKIAN utilizza gomma naturale, olio di canola e silice per combinare grip efficace su terreni asciutti e innevati e bassa resistenza al rotolamento. Ciò si traduce in usura lenta, lunga durata e al contempo riduzione dei consumi per un concreto risparmio.