Brand name
PIRELLI P Zero Asimmetrico

PIRELLI P Zero Asimmetrico

  • Turismo
    Turismo
  • <b>Pneumatico estivo:</b> Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
Tipo : Turismo Stagione : Estate Utilizzo : Polivalente, Sport

Punti di forza

  • Frenata eccellente
  • Adatto alla guida sportiva
  • Sicurezza ottimale
  • Riduzione del rischio di aquaplaning
  • Maggiore durata
  • Riduzione del rumore
  • Migliore resa chilometrica

1001Pneus raccomanda il pneumatico PIRELLI P Zero Asimmetrico per veicoli prestigiosi, sportivi e di grande cilindrata. È stato appositamente sviluppato utilizzando nano-componenti per garantire un'aderenza e una stabilità ottimali.

Ulteriori informazioni
A partire da
197,25 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

13 Pneumatici

per pagina
  1. 23786093-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rolling noise : 67dB
    Mostra
  2. 23747952-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rolling noise : 67dB
    Mostra
  3. 22226929-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • homologation_picto
      Omologato per Ferrari
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 72dB
    Mostra
  4. 22630237-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 72dB
    Mostra
  5. 27824374-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rim_protectionstr
      Fringe Protector : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione A. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  6. 23747953-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 72dB
    Mostra
  7. 23796770-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rolling noise : 67dB
    Mostra
  8. 25326986-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  9. 23786079-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  10. 181097-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto F. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  11. 7037-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rim_protectionstr
      Fringe Protector : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 72dB
    Mostra
  12. 169291-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto F. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
    • external_rolling_noise_value
      Rolling noise : 67dB
    Mostra
  13. 12205-P Zero Asimmetrico

    • type
      Turismo
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione B. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra

13 Pneumatici

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatico PIRELLI P Zero Asimmetrico

Guida sportiva in tutta tranquillità.

Tipo: touring | Stagione : estate.

La struttura di questo pneumatico PIRELLI offre un'eccellente maneggevolezza, soprattutto in curva, caratteristica di sicurezza essenziale per la guida sportiva. È inoltre progettato per un'usura uniforme.

L'innovazione tecnologica del P Zero Asimmetrico ha portato alla forma a "S" dei blocchi del battistrada per ridurre l'inquinamento acustico e migliorare il comfort di guida.

Il pneumatico PIRELLI P Zero Asimmetrico ha poche scanalature ma ha spalle larghe, il che lo rende diverso dai pneumatici tradizionali. Garantisce precisione e maneggevolezza impeccabile alle alte velocità, riducendo il rischio di aquaplaning. Il P Zero Asimmetrico è ideale per i guidatori sportivi, garantendo una sicurezza ottimale.

È possibile combinare il P Zero Asimmetrico (sull'asse posteriore) con il P Zero Direzionale (sull'asse anteriore).

Le innovazioni del nuovo pneumatico PIRELLI P Zero Asimmetrico

Come fa il PIRELLI P Zero Asimmetrico ad avere prestazioni così elevate in estate? Scopritelo di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie PIRELLI !

3 fasce longitudinali piene

Le tre fasce longitudinali piene consentono al pneumatico P Zero Asimmetrico di aumentare la rigidità della struttura, garantendo un'area di contatto costante. Di conseguenza, potrete godere di una maggiore stabilità e di un comfort stradale ottimale.

Ampi blocchi del battistrada

I blocchi larghi e rigidi sulla spalla esterna rendono il pneumatico più reattivo nei cambi di direzione. Il PIRELLI P Zero Asimmetrico beneficia di una maggiore reattività e maneggevolezza.

Disegno del battistrada a "S

Il disegno del battistrada a forma di "S" del PIRELLI P Zero Asimmetrico assicura una maggiore stabilità e una pressione al suolo più elevata.

Disegno del battistrada asimmetrico ad alta tecnologia

Il disegno asimmetrico del battistrada del PIRELLI P Zero Asimmetrico ottimizza l'impronta a terra alle alte velocità. Potrete guidare in tutta tranquillità in qualsiasi situazione.