

PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico
Punti di forza
- Stabilità in curva migliorata
- Massima trazione e frenata
- Tenuta di strada estrema in tutte le situazioni
Se siete orgogliosi proprietari di un veicolo super sportivo, 1001Pneumatici vi consiglia il pneumatico PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico. È stato progettato con l'aiuto di partner tecnologici specializzati in alte prestazioni. Queste tecnologie sono presenti nel pneumatico PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico e sono anche combinate con innovazioni di sicurezza per garantire una guida senza preoccupazioni.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico
Prestazioni nello spirito della competizione.
Tipo: touring | Stagione : estate.
La guida sportiva richiede una sicurezza garantita. Ecco perché la struttura del P Zero Corsa Asimmetrico è stata progettata per offrire una maggiore stabilità. Questo si nota sia ad alta velocità che in curva.
Questo pneumatico PIRELLI offre anche un'eccellente maneggevolezza grazie all'impronta più ampia e alla struttura rigida. Queste caratteristiche sono accompagnate da un aumento della longevità del pneumatico, poiché l'usura è distribuita in modo uniforme.
ATTENZIONE:
I PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico sono pneumatici asimmetrici e direzionali.
Ciò significa che esistono 1 pneumatico destro e 1 pneumatico sinistro. Assicuratevi di scegliere i pneumatici giusti al momento dell'acquisto.
Sistema P Zero Corsa
È possibile montare i pneumatici PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico in set da 4 o combinarli con altri pneumatici grazie al concetto P Zero Corsa System, che consente di combinare questo pneumatico PIRELLI P Zero Corsa Direzionale con ruote sterzanti. Il P Zero Rosso Asimmetrico è montato sulle ruote motrici.
Questo migliora le prestazioni del pneumatico, garantendo maggiore aderenza, stabilità e traiettorie precise. Un sistema di combinazioni di prestazioni è possibile combinando il P Zero Corsa Asimmetrico (ruote motrici) con il P Zero Corsa Direzionale (ruote direzionali).
Le innovazioni del PIRELLI P Zero CorsaAsimmetrico
Come fa il PIRELLI P Zero Corsa Asimmetrico a ottenere prestazioni così elevate su superfici asciutte e bagnate in estate? Scopritelo di seguito con una sintesi delle migliori tecnologie PIRELLI !
Le innovazioni
Disegno del battistrada asimmetrico: per un'impronta larga e stabile e una maggiore rigidità.
Innovativa mescola del battistrada "track": offre un'estrema aderenza anche a temperature di esercizio elevate.
Struttura specifica del pneumatico: per un pneumatico stabile e rigido alle alte velocità.