

PIRELLI P Zero Corsa Direzionale
Punti di forza
- Stabilità in curva migliorata
- Massima trazione e frenata
- Estrema tenuta di strada in tutte le situazioni
1001Pneumatici raccomanda il pneumatico PIRELLI P Zero Corsa Direzionale per le vetture supersportive in pista. Questo pneumatico sportivo è stato appositamente progettato con partner tecnologici leader nel settore delle alte prestazioni, tenendo presente la necessità di creare un prodotto che garantisca la sicurezza.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico PIRELLI P Zero Corsa Direzionale
Prestazioni nello spirito della competizione.
Tipo : touring | Stagione : estate.
La struttura specifica del PIRELLI P Zero Corsa Direzionale offre un'eccellente stabilità, soprattutto in curva e alle alte velocità, essenziale per la guida sportiva. Inoltre, è progettato per garantire un'usura uniforme e una maneggevolezza ottimale grazie all'ampia impronta a terra e alla struttura rigida.
Il PIRELLI P Zero Corsa Direzionale è un pneumatico da montare SOLO sulle ruote direzionali. Le ruote motrici devono essere montate su:
- P Zero Corsa Asimmetrico 2,
- P Zero Corsa Asimmetrico: questi pneumatici sono direzionali e asimmetrici. In altre parole, hanno uno pneumatico sinistro e uno destro. Fate quindi attenzione quando fate la vostra scelta.
Avvertenze
Il PIRELLI P Zero Corsa Direzionale non è progettato per essere montato sulle ruote motrici. Non è quindi possibile montare 4 di questi pneumatici sul proprio veicolo. Si consiglia di combinare questi pneumatici con il P Zero Corsa Asimmetrico 2 adatto alle ruote motrici.