

PIRELLI P Zero Nero GT
Punti forti
- Reattività nelle curve
- Ottima tenuta di strada
- Migliore longevità
- Guida sportiva sicura e serena
- Frenata efficace ad alta velocità
Degno successore dello pneumatico PIRELLI P Zero, il nuovo PIRELLI P Zero Nero GT presenta migliori performances rispetto al suo predecessore. Un'eccellente frenata, una grande precisione nelle curve e un'eccellente aderenza su strada fanno di PIRELLI P Zero Nero GT lo pneumatico ideale per veicoli potenti.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatico PIRELLI P Zero Nero GT
La performance nello spirito della competizione
Tipo : Turismo (sportivi) | Stagione : Estate.
Le tecnologie PIRELLI più recenti sono state integrate a questo pneumatico per renderlo il più efficace possibile. Lo PIRELLI P Zero Nero GT beneficia del nuovo composto di gomma che rinforza la sua resistenza all'usura e offre, allo stesso tempo, un'eccellente maneggiabilità, oltre che un'aderenza fuori dal comune su tutti i tipi di strada.
Lo pneumatico PIRELLI P Zero Nero GT è lo pneumatico perfetto per i conducenti che cercano di rafforzare il comportamento sportivo del loro veicolo, pur conservando un'ottima sicurezza.
Grazie alla tecnologia che lo compone e alle sue prodezze, questo pneumatico PIRELLI ha dimostrato di essere all'altezza essendo stato designato modello « Esemplare » dalla rivista Autobild nell'aprile 2013.
Le tecnologie dello pneumatico PIRELLI P Zero Nero GT
Innovazioni
- Larghe bande continue e disegno asimmetrico per una scolpitura più rigida della gomma e per un'impronta più stabile.
- Nuovo composto di gomma della banda di rotolamento per una migliore resistenza all'usura, un'eccellente maneggiabilità e un'aderenza su tutti i tipi di strada
- Struttura del profilo alta tecnologia per una distribuzione uniforme della pressione al suolo
Test e riconoscimenti dello pneumatico PIRELLI P Zero Nero GT
Test effettuato in aprile 2013. Auto utilizzata : Mini Coupé John Cooper Works.
Verdetto : « Esemplare ».
In particolare, in questo test è stato classificato :
Nella categoria « performances su suolo asciutto » : 4° per la tenuta di strada e 1° per il rumore di rotolamento ridotto.
Nella categoria « performances su suolo bagnato » : 2° per la tenuta di strada e 1° per la distanza di frenata. 2° per l’aquaplaning in curva e 2° per l’aquaplaning su rettilineo.