

PIRELLI P Zero Winter 2
Caratteristiche principali:
- Eccellente aderenza sul bagnato
- Durata ottimale
- Grande comfort di guida
Guidate con fiducia quest'inverno con i nuovi PIRELLI P Zero Winter 2. Questo pneumatico ad alte prestazioni è stato appositamente progettato per offrire la massima aderenza in condizioni invernali, sia per autovetture che per SUV. Con il P Zero Winter 2, PIRELLI presenta un pneumatico resistente e ultra-affidabile, adatto anche ai veicoli elettrici.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici PIRELLI P Zero Winter 2
La famiglia di P Zero è una gamma di modelli progettati per soddisfare ogni esigenza. Da diversi anni ormai, PIRELLI ha migliorato questa gamma e offre costantemente pneumatici con prestazioni ottimizzate, che si evolvono in linea con le esigenze degli automobilisti.
Ecco perché PIRELLI ha progettato questo pneumatico come erede del P Zero Winter. Questa nuova generazione è dotata di diverse tecnologie, tra le quali il sistema ELECT™progettata per i veicoli ibridi e 100% elettrici.
Prestazioni eccellenti su superfici bagnate e innevate
Il PIRELLI P Zero Winter 2 offre agli automobilisti la possibilità di equipaggiare il proprio veicolo con un pneumatico dalle ottime prestazioni sia su superfici innevate che bagnate. Il pneumatico è classificato A " in termini di aderenza sul bagnatosecondo il sistema di etichettatura europeo attualmente in vigore. Un voto che riflette i suoi spazi di frenata ultra-ridotti in condizioni di bagnato.
Ma il P Zero Winter 2 eccelle anche su sulla nevegrazie a un disegno del battistrada ottimizzato con scanalature curve, lamelle 3D più lunghe e una mescola migliorata.
Un pneumatico affidabile e rispettoso dell'ambiente
PIRELLI è impegnata in una politica di mobilità sostenibile da diversi anni. Il marchio investe nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni sostenibili e ha dotato il P Zero Winter 2 delle sue ultime innovazioni.
Ad esempio, su alcune misure, il pneumatico è realizzato con oltre il 50% di materiali riciclati ed è certificato ISO 14021, il che significa che è conforme agli standard di autodichiarazione ambientale.
Guida confortevole in tutte le condizioni
Il pneumatico PIRELLI P Zero Winter 2 è dotato di PNCS, " PIRELLI NOISE CANCELLING SYSTEM™ ". Questo sistema è situato nel cuore del pneumatico e assorbe il rumore di rotolamento per ridurre l'inquinamento acustico. ridurre l'inquinamento acustico al minimo l'inquinamento acustico. Di conseguenza, gli automobilisti beneficiano di un'esperienza di guida a bassa rumorosità, classificata "B" nell'etichettatura europea.