

TOURADOR Winter Pro TS1
Caratteristiche principali:
- Battistrada arricchito di silice
- Trazione ottimale sulla neve
- Piacevole tenuta di strada
Il TOURADOR Winter Pro TS1 è un pneumatico invernale per autovetture. Questo pneumatico è certificato 3PMSF ed è conforme agli standard della Loi Montagne II. Il Winter Pro TS1 di TOURADOR presenta buone caratteristiche tecniche, come un'aderenza ottimale e un battistrada migliorato, per prestazioni apprezzabili in condizioni invernali.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici TOURADOR Winter Pro TS1
TOURADOR è un marchio di pneumatici cinese, fondato nel 2017. Con il suo slogan "Fai viaggiare la tua vita", il marchio mira a progettare pneumatici innovativi e di qualità che soddisfino le esigenze degli automobilisti.
Un disegno del battistrada unidirezionale aderente
L'aderenza di un pneumatico è dovuta a due fattori: il suo disegno di rotolamento e la composizione della gomma.
Il disegno del battistrada direzionale combina scanalature a spina di pesce circonferenziali e scanalature trasversali. Le scanalature circonferenziali forniscono un buon supporto allo sterzo, mentre le scanalature trasversali curve assicurano una buona trazione e una presa affidabile su neve e strade scivolose. Il disegno del battistrada riduce inoltre lo spazio di frenata, per una guida sempre sicura.
Lamelle tridimensionali per prestazioni migliori
Il TOURADOR Winter Pro TS1 è dotato di lamelle tridimensionali ad alta densità. Queste contribuiscono all'aderenza del pneumatico sulla neve. Grazie a queste lamelle tridimensionali, il Winter Pro TS1 beneficia di un'eccellente maneggevolezza e di una guida stabile.
Inoltre, favoriscono un buon drenaggio dell'acqua, per mantenere un contatto costante tra la gomma e la strada.
Un battistrada arricchito di silicio
Il battistrada del TOURADOR Winter Pro TS1 offre prestazioni eccellenti grazie alla sua mescola arricchita di silicio. Aderisce perfettamente alle superfici lisce e scivolose, senza influire sulla resistenza al rotolamento del veicolo.