Brand name
TRIANGLE TR777

TRIANGLE TR777

  • 4x4
    4x4
  • <b>Pneumatico invernale :</b> Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
    Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
Tipo : 4x4 Stagione : Inverno Utilizzo : Polivalente, Urbano

Punti chiave:

  • Presa ottimale.
  • Grande manovrabilità.
  • Guida silenziosa.

Il TRIANGLE TR777 è un pneumatico invernale progettato per crossover, berline potenti e piccoli SUV. La sua maneggevolezza superiore, la bassa rumorosità di rotolamento e la buona tenuta di strada garantiscono viaggi confortevoli e sicuri.

Ulteriori informazioni
A partire da
81,95 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

4 Pneumatici

per pagina
  1. 27543221-TR777

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  2. 27225042-TR777

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  3. 25996788-TR777

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 71dB
    Mostra
  4. 25996774-TR777

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • reinforcedstr
      Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione D. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 72dB
    Mostra

4 Pneumatici

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatici TRIANGLE TR777 Snow Lion

Progettato per resistere a un'ampia gamma di temperature e offrire una maneggevolezza impeccabile in condizioni difficili, il TRIANGLE TR77 è perfettamente adatto alle strade innevate o ghiacciate. La sua maneggevolezza ottimale contribuisce a una sterzata più fluida e a un maggiore controllo. L'aderenza su diversi tipi di superficie garantisce una stabilità superiore anche a velocità elevate. La bassa rumorosità di rotolamento garantisce un elevato livello di comfort.

Aderenza ottimale

Le sue lamelle sono progettate per offrire un'ottima aderenza su strade asciutte e bagnate, migliorando la reattività in accelerazione e in frenata. Le scanalature circonferenziali rettilinee del battistrada evacuano efficacemente l'acqua e la neve per un'impronta ottimizzata e un'eccellente aderenza anche quando la strada si fa dura. Inoltre, offrono un elevato livello di protezione contro l'aquaplaning.

Grande manovrabilità

Il disegno del battistrada direzionale garantisce una buona manovrabilità e una migliore maneggevolezza in rettilineo e in curva. La costolatura centrale garantisce un controllo più fluido per una guida controllata. L'area di contatto ottimizzata migliora la stabilità per un'aderenza eccellente. I robusti blocchi delle spalle offrono una maggiore aderenza e garantiscono un angolo di piega superiore in curva.

La mescola del battistrada del TRIANGLE TR777 Snow Lion, a base di silice, contribuisce a garantire una buona aderenza su diversi tipi di superficie, migliorando al contempo la resistenza all'usura per un maggiore potenziale chilometrico.

Guida silenziosa

Il disegno del battistrada a passo variabile del TRIANGLE TR777 contribuisce a migliorare la resistenza al rotolamento e a ridurre al minimo la rumorosità del pneumatico per una guida più silenziosa e confortevole. Ciò si traduce anche in una significativa riduzione del consumo di carburante.