TRISTAR Ecopower 3
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
Tipo : Turismo Stagione : Estate Utilizzo : Polivalente, Urbano
A partire da
55,75 € Prezzo unitario
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Product list
40 Prodotti
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto E. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto 2 su una scala da 1 a 3. Pneumatico moderatamente rumoroso (vecchia classificazione)
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
-
- Turismo
- Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
- Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 70dB
-
Affinare i risultati
Larghezza
Altezza
Diametro
Pratica
Professional Off Road
Compatibile con i veicoli elettrici
Prezzo
Classificazione
GAMMA
Marche
Categoria
Nuovo
Stagioni
Tipo
Rinforzato
Protezione cerchio
Runflat
3PMSF
Seal Technology
riduzione del rumore
Consumo di carburante
Rumore esterno di rotolamento
Aderenza sul bagnato
Indice di carico
Rumore esterno di rotolamento (dB)
Indice di velocità
TL / TT