

TRISTAR Ecopower 4
Caratteristiche principali:
- Aderenza ottimale su superfici bagnate
- Basso rumore di rotolamento
- Buona stabilità
Il marchio di pneumatici TRISTAR ha un solo slogan: "la forza dell'aderenza". Il modello Ecopower 4 rispecchia questa visione. Grazie al suo design, questo pneumatico per autovetture offre buone prestazioni sia sull'asciutto che sul bagnato.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici TRISTAR Ecopower 4
Il TRISTAR Ecopower 4 è il nuovo pneumatico della gamma Ecopower. Questa gamma comprende pneumatici estivi che promettono un buon rapporto qualità-prezzo.
Da diversi anni, TRISTAR è specializzata nella commercializzazione di pneumatici che si concentrano principalmente su tre criteri:
- Comfort
- Prestazioni
- Un'ampia gamma di misure
Il marchio mira a soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti, in estate, in inverno o tutto l'anno, con pneumatici per quattro stagioni.
Un pneumatico estivo, affidabile sul bagnato
Dal 2012, i pneumatici commercializzati nell'Unione Europea sono soggetti a un'etichettatura chiaramente definita. Questa etichetta fornisce e classifica diverse informazioni sul pneumatico: aderenza sul bagnato, rumorosità di rotolamento e risparmio di carburante.
Le prestazioni di ogni pneumatico sono classificate da A (migliore) a E (peggiore). Il TRISTAR Ecopower 4 è classificato " B " in termini di aderenza sul bagnato. Questa valutazione ottimale indica che il pneumatico può essere guidato in sicurezza su strade bagnate.
Rumore di rotolamento relativamente basso
Il TRISTAR Ecopower 4 è anche moderatamente rumoroso, secondo l'attuale etichettatura europea dei pneumatici. È classificato come pneumatico "B", con una rumorosità esterna media di rotolamento di 70 dB. Una caratteristica che apprezzerete in estate, quando potrete guidare in tutta tranquillità, anche con i finestrini aperti.
Comfort di guida
Il TRISTAR Ecopower 4 soddisfa tutti i requisiti della filosofia del marchio, in particolare il comfort di guida. Il pneumatico garantisce stabilità e maneggevolezza corrette. I conducenti beneficiano di un'esperienza di guida ottimale a tutti i livelli.