TRISTAR Sportpower 2
Punti forti:
- Ottima aderenza sul bagnato
- Basso rumore di rotolamento
- Buona guidabilità
Il produttore belga propone un nuovissimo pneumatico destinato ad autovetture e 4x4. Lo Sportpower 2 presenta un battistrada ottimizzato che garantisce buona aderenza su superfici asciutte e bagnate, oltre a un notevole comfort di guida.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici TRISTAR Sportpower 2
Fondata nel 2014, TRISTAR è una giovane marca di pneumatici che ha superato con successo diverse prove di commercializzazione nell'ambito di riferimento. Fin dall'inizio, l'azienda ha scelto di specializzarsi nel segmento dei pneumatici accessibili, offrendo solo prodotti di fascia economica.
Affiliata al produttore Deldo, TRISTAR immette sul mercato pneumatici dal buon rapporto qualità-prezzo. Il marchio rifiuta di fare eccezioni, per cui anche lo Sportpower 2 segue questa linea. Il modello mostra prestazioni adeguate in tutte le condizioni.
Ottima aderenza sul bagnato
Lo Sportpower 2 è un pneumatico estivo che assicura ai conducenti buone prestazioni sulle superfici bagnate. Il battistrada è progettato al fine di ottimizzare l'aderenza su carreggiate umide. Tre scanalature longitudinali eliminano efficacemente l'acqua per una migliore affidabilità di guida.
Rumore di rotolamento ridotto
Il rumore di rotolamento del TRISTAR Sportpower 2 è di circa 71 dB. Tale livello è di classificazione B secondo gli standard normativi europei.
Il pneumatico è meno rumoroso della media. Le sue emissioni sonore sono inferiori rispetto ad altri prodotti concorrenziali, per un maggiore comfort durante la guida.
Capacità di carico corretta
Ulteriore caratteristica degna di nota dello Sportpower 2 è l'indice di carico pari a 95. Si tratta di una capacità adeguata per soddisfare perfettamente le esigenze dei veicoli 4x4. Pertanto, il pneumatico è adatto agli automobilisti che desiderano montare pneumatici robusti che non temono deformazioni quando il veicolo è carico.