

VREDESTEIN Quatrac Pro+
Punti salienti :
- Pneumatico ad altissime prestazioni
- Buona tenuta di strada
- Spazio di frenata ridotto in tutte le condizioni
Il Quatrac Pro+ è il nuovo pneumatico all-season di VREDESTEIN appositamente progettato per il segmento UHP. Le autovetture e le 4x4 possono beneficiare di un'eccellente aderenza sul bagnato, di un'elevata durata e di un'efficienza ottimale su superfici innevate o asciutte.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici VREDESTEIN Quatrac Pro+
Il marchio VREDESTEIN offre attualmente la più ampia gamma di pneumatici quattro stagioni sul mercato. Il produttore continua a dimostrare la sua esperienza con il nuovo Quatrac Pro+. Offre la migliore aderenza sul bagnato della categoria e una ridotta resistenza al rotolamento.
Il battistrada del Quatrac Pro+ è stato ottimizzato per offrire ottime prestazioni in curva in tutte le condizioni, senza ridurre l'aderenza del pneumatico in condizioni invernali.
Prestazioni eccellenti su strade bagnate
Il pneumatico VREDESTEIN Quatrac Pro+ si distingue soprattutto quando viene utilizzato su superfici bagnate. È dotato di ampie scanalature longitudinali progettate per evacuare l'acqua e prevenire il rischio di aquaplaning. La mescola del battistrada, ricca di silice e resina, migliora la maneggevolezza del pneumatico sul bagnato.
Di conseguenza, la risposta dello sterzo e la sicurezza di guida sono ottimizzate per un comfort di guida ottimale.
Alta affidabilità su terreni innevati
Il pneumatico è certificato 3PMSF, a garanzia delle sue prestazioni in condizioni invernali. Rispetto al suo predecessore, il Quatrac Pro, questo modello ha uno spazio di frenata ridotto del 5% su superfici innevate. È realizzato con una miscela di polimeri di nuova generazione, silice e resina, che migliorano e ottimizzano la risposta dello sterzo e la stabilità del veicolo sulla neve.
Un pneumatico progettato per le prestazioni
Il Quatrac Pro+ è un pneumatico del segmento UHP, ma VREDESTEIN non si è fermata qui. Non solo questo pneumatico offre caratteristiche eccellenti, ma è stato anche progettato per offrire una buona longevità. Il marchio garantisce che le prestazioni del suo prodotto rimarranno invariate per tutta la sua durata.