Brand name
MICHELIN Power Time Trial

MICHELIN Power Time Trial

  • Road
    Road
Tipo : Pneumatici stradali Utilizzo : Marathon, Racing, Time trial, Triathlon

Punti salienti:

  • Pneumatico per alte velocità
  • Eccellente aderenza
  • Tecnologia anti-strappo

Il MICHELIN Power Time Trial è uno pneumatico ad alte prestazioni progettato per le prove a tempo, ma anche per il triathlon e la maratona. La sua innovativa mescola del battistrada assicura una bassissima resistenza al rotolamento per una velocità eccezionale, pur mantenendo una buona aderenza.

Ulteriori informazioni
A partire da
40,20 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Product list

2 Prodotti

per pagina
  1. MICHELIN Power Time Trial

    Mostra
  2. MICHELIN Power Time Trial

    Mostra

2 Prodotti

per pagina

Pneumatici MICHELIN Power Time Trial

Ideale per i corridori su pista e per chi cerca la velocità, il MICHELIN Power Time Trial è all'altezza del suo nome. Grazie alla sua leggerezza e alla carcassa a triplo strato, questo pneumatico fa la differenza dove conta.

Uno pneumatico per le alte velocità

Progettato per la velocità, il MICHELIN Power Time Trial si rivolge sia ai corridori professionisti che ai dilettanti. Offre una velocità ottimale senza sacrificare l'aderenza alla pista. La gomma rinforzata garantisce un'eccellente durata e resistenza alle forature, caratteristica unica per gli pneumatici da alta velocità.

Un design unico

Il battistrada del MICHELIN Power Time Trial ha un profilo liscio tipico degli pneumatici da cronometro. Il battistrada è leggermente profilato per garantire una perfetta aderenza e un'eccellente maneggevolezza in curva. La carcassa dello pneumatico è composta da 3 strati, ciascuno con una densità di 180 TPI, che garantiscono durata e buona resistenza allo strappo.

Una mescola MICHELIN Gum-X

La mescola MICHELIN Gum-X è l'ultima innovazione della gomma MICHELIN pensata per la velocità. Si rivolge principalmente alla resistenza al rotolamento per offrire le massime prestazioni del pneumatico.

La mescola è composta anche da microsfere di aramide, che rendono lo pneumatico più leggero e riducono al massimo la resistenza al rotolamento senza compromettere l'aderenza in pista. L'aramide aumenta anche la resistenza del pneumatico, riducendo il rischio di forature.