

MICHELIN Protek Max
Punti Punti di forza :
- Adesione superiore
- Resistenza alla perforazione
- Lunga durata
- Pronto per le biciclette elettriche
Il MICHELIN Protek Max è uno pneumatico per biciclette da città. Progettato per i ciclisti che percorrono asfalto e piste, offre un'aderenza superiore sia su superfici bagnate che asciutte. La sua struttura rinforzata lo rende altamente resistente ai tagli e gli conferisce un grande potenziale chilometrico.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici MICHELIN Protek Max
Che si tratti di pendolarismo in città o di passeggiate occasionali sulle piste ciclabili, il Protek Max assicura una guida serena. Offre un'ottima aderenza sia sul bagnato che sull'asciutto, per una maggiore sicurezza. È dotato di uno strato protettivo che riduce il rischio di forature e ne aumenta la durata.
Oltre al Protek Max, MICHELIN offre altri battistrada da città adatti sia alle biciclette tradizionali che a quelle elettriche, tra cui Protek Urban, Protek ed Energy.
Aderenza superiore
Il disegno del battistrada e la mescola garantiscono una guida veloce e piacevole sia a piedi che in bicicletta. Offrono inoltre un'eccellente aderenza su superfici asciutte e bagnate, per una maggiore sicurezza.
Elevata resistenza
Come il suo omologo, il Protek Cross Max, il Protek Max ha uno strato di 5 mm di rinforzo "Max Protection" sotto il battistrada. Questo riduce notevolmente il rischio di forature e contribuisce alla lunga durata del pneumatico.
Pronto per le E-Bike
Come i profili "E-Bike Ready" del produttore, il Protek Max è adatto alle biciclette elettriche con velocità fino a 25 km/h.
Caratteristiche speciali
A seconda del riferimento scelto, MICHELIN consiglia di abbinare il Protek Max a una camera d'aria G4, E4, C2, C4, A2 o A3 per ottenere prestazioni ottimali.
Il Protek Max è dotato di strisce riflettenti sui fianchi per migliorare la visibilità e la sicurezza.