

BRIDGESTONE Motocross M203
Punti salienti :
- Reattivo e affidabile
- Flessibilità e aderenza
- Ampia gamma di applicazioni, dalla sabbia al fango ai terreni morbidi
Adatto a un'ampia gamma di terreni, dal fango alla sabbia all'argilla di media durezza, il pneumatico anteriore Bridgestone Motocross M203, in combinazione con il pneumatico posteriore Bridgestone Motocross M203, è ideale per un'ampia gamma di terreni, dal fango alla sabbia all'argilla di media durezza. Motocross M204Pneumatico posteriore da motocross, è altamente versatile sui terreni morbidi.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico BRIDGESTONE Motocross M203
Pneumatico anteriore per terreni morbidi e fangosi
Tipo: Moto | Categoria: Fuoristrada | Segmento: Motocross
Adatto a un'ampia gamma di terreni, dal fango alla sabbia all'argilla di media durezza, il pneumatico anteriore Bridgestone Motocross M203, combinato con il pneumatico posteriore, è ideale per l'uso su tutti i tipi di terreno. Il pneumatico posteriore Motocross M204è estremamente versatile sui terreni sciolti.
Il disegno del battistrada unidirezionale massimizza l'aderenza lineare, la risposta in frenata e in accelerazione, migliorando la sensazione dell'area di contatto per un'affidabilità e un controllo superiori.
Più flessibile, l'assorbimento degli urti è massimizzato e la sensazione di contatto ottimizzata.
L'aderenza e la trazione migliorate rendono questo pneumatico ideale per la potenza degli attuali motori a 4 tempi.