

CONTINENTAL ContiScoot
Punti forti:
- Eccellente aderenza su suolo asciutto e bagnato.
- Frenata performante.
- Lunga durata di vita.
Lo CONTINENTAL ContiScoot è uno pneumatico premium per gli scooters. Garantisce una guida più sicura, grazie al suo grip eccezionale su strada asciutta e bagnata. La sua buona maneggiabilità e la grande reattività facilitano la guida urbana. Inoltre, lo ContiScoot contribuisce al comfort della guida per numerosi chilometri, grazie a un'importante durata di vita.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico CONTINENTAL ContiScoot
Con lo ContiScoot, CONTINENTAL propone una soluzione di gamma elevata che riprende il motivo della banda di rotolamento e il composto dello ContiRoadAttack 3. Offre un grip superiore anche se la strada è bagnata o il suolo freddo. Inoltre, permette di ridurre la distanza di frenata e di approfittare di una più grande maneggiabilità per una maggiore sicurezza. La sua grande durata di vita assicura performances affidabili e un pilotaggio confortevole, per numerosi chilometri, in città e sulle strade. Le dimersioni di questo pneumatico sono diverse, vanno da 12" a 16" per le ruote anteriori e posteriori.
Grande tenuta di strada
CONTINENTAL impiega la tecnologia dello ContiRoadAttack 3 per proporre lo pneumatico premium, con il miglior grip su acqua, presente sul mercato: lo ContiScoot. È concepito per offrire performances costanti, in qualunque condizione meteo. Le scolpiture della banda di rotolamento permettono una grande aderenza, ma anche un'evacuazione rapida dell'acqua per limitare il rischio d’aquaplaning. Inoltre, il suo composto di gomma contribuisce ugualmenete all'aderenza su carreggiata umida.
Buona maneggiabilità
Lo ContiScoot conferisce una maneggiabilità superiore che assicura una guida fluida quando il traffico è importante.
La sua concezione gli permette di montare in temperatura molto rapidamente per apportare una maggiore maneggiabilità fin dai primi metri percorsi. Presenta, inoltre, il netto vantaggio di evitare la fase di rodaggio, perché CONTINENTAL non utilizza prodotti per estrarli dalla matrice durante la fase di fabbricazione.
Sicurezza
Propone una distanza di frenata più corta su strade asciutte e bagnate per preservare la tua sicurezza. Inoltre, assorbe le asperità della strada, il che facilita, per esempio, la guida su lastricato.
Durata di vita
Questo pneumatico gode di un'usura uniforme che assicura un buon rendimento chilometrico e performances costanti, ma anche una durata di vita superiore.