Brand name
MATADOR FU 1

MATADOR FU 1

  • Urbano
    Urbano
Tipo : People

Punti chiave:

  • Aderenza eccezionale
  • Massima trazione
  • Durata superiore

MATADOR FU 1 è un pneumatico per tutte le stagioni appositamente progettato per gli assali sterzanti. Perfetto per un uso regolare, garantisce una maneggevolezza impeccabile e un elevato livello di sicurezza anche in presenza di carichi pesanti e in condizioni atmosferiche avverse, grazie a una trazione eccellente unita a un'aderenza superiore.

Ulteriori informazioni
A partire da
391,81 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
Dove trovare le dimensioni dei pneumatici?

➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.

Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.

1 Prodotti

per pagina
  1. 28000676-FU 1

    • subtype
      Urbano
    • truck_tyre_position
      Asse sterzante
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • rolling_resistance
      Efficienza energetica: Voto D. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
    • wet_grip_class
      Aderenza su terreno bagnato: Valutazione C. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
    • external_rolling_noise_class
      Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
    • external_rolling_noise_value
      Rumore di marcia: 70dB
    409,20 €
    Mostra

1 Prodotti

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatici MATADOR FU 1

Grazie al design ottimizzato e alla speciale mescola di gomma, il MATADOR FU 1 è perfettamente adatto ai veicoli commerciali pesanti come gli autobus. Con un indice di carico massimo di 148, può supportare fino a 3150 kg mantenendo una buona stabilità sulle lunghe distanze.

Contrassegnato dall'etichetta M+S (Mud and Snow) e dal pittogramma 3MPSF, l'FU 1 garantisce inoltre prestazioni eccellenti su strade asciutte e bagnate, nonché su strade fangose o innevate, per un elevato livello di sicurezza.

Aderenza notevole

Le 3 ampie scanalature circonferenziali assicurano un'efficiente evacuazione dell'acqua da sotto il battistrada, riducendo al minimo il rischio di aquaplaning e migliorando l'aderenza sulle superfici scivolose. Il risultato è una maggiore reattività per brevi spazi di frenata su strade bagnate.

La mescola altamente tecnica del battistrada del MATADOR FU 1 mantiene una flessibilità adeguata tutto l'anno e garantisce la massima aderenza sia sul bagnato che sull'asciutto. Il risultato è un'eccellente tenuta di strada, anche su superfici scivolose.

Massima trazione

Le sue corte scanalature trasversali offrono la massima trazione e aderenza su tutti i tipi di superficie e favoriscono una notevole stabilità. Il risultato è una guida fluida in rettilineo o in curva, anche in condizioni atmosferiche avverse.

Grazie alle nervature longitudinali costituite da blocchi compatti e irregolari, l'FU 1 offre una trazione eccellente e una tenuta di strada superiore, garantendo un elevato livello di sicurezza.

Durata superiore

Le spalle rinforzate e la flangia protettiva del cerchio assicurano la massima resistenza alle scheggiature o agli urti violenti, contribuendo a una maggiore durata.

Il disegno simmetrico del battistrada contribuisce a garantire un contatto ottimale con il terreno per una distribuzione uniforme della pressione. Il risultato è un'usura uniforme per un chilometraggio superiore.