CONSEGNA DEGLI PNEUMATICI

Caricamento...

INDIETRO > AIUTO E INFORMAZIONI

1/ COME TRACCIARE LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

Puoi tracciare il tuo ordine in tempo reale. Basta connettersi alla rubrica [ Il mio conto  ], cliccare su [ I miei ordini ] e selezionare l’ordine desiderato. Gli stati del tuo invio:

  1. Ordine preso in consegna
  2. Centro di smistamento
  3. In corso di consegna
  4. Consegnato al destinatario

Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai tutte le informazioni in una e-mail intitolata [Stato del tuo ordine], e nella quale figurerà un link che ti indirizzerà verso il sito del corriere incaricato della consegna del tuo ordine.

2/ CHI CONSEGNERÀ IL MIO ORDINE?

Forse si chiamerà Didier, lavora presso GLS, EXAPAQ o CHRONOPOST. Una volta avvenuta la conferma dell’ordine, conoscerai il nome del corriere incaricato della consegna. Questa informazione ti è inviata nella e-mail intitolata [ Stato del tuo ordine].

3/ QUALI SONO I TERMINI DI CONSEGNA ?

il tuo ordine è spedito in 24h, per una consegna da effettuarsi entro 48/72 h (giorni feriali). La consegna avviene all’indirizzo indicato nel momento della conferma definitiva dell’ordine.

4/ HO BISOGNO DEGLI PNEUMATICI AL PIÙ PRESTO, COME FARE?

Proponiamo in opzione un servizio a pagamento di consegna express in 24h. Gli articoli disponibili in consegna express presentano l’icona [24H].

ATTENZIONE! Per i nostri amici residenti nelle isole, è disponibile soltanto la consegna in 48h.

5/ IL MIO ORDINE PUÒ ESSERE CONSEGNATO NELLE ISOLE ?

Sì, il tuo ordine può essere consegnato in Sicilia e in Sardegna all'indirizzo di tua scelta. Ti sarà fatturato un supplemento forfettario di 45,00€ TTC a pacco. Abiti in una delle isole più belle del mondo. Questo non ha prezzo...

6/ IL MIO ORDINE PUÒ ESSERE RECAPITATO ALL’ESTERO?

La zona geografica da noi coperta si limita all’Italia e non proponiamo consegne all'estero. Tuttavia, il tuo ordine può essere consegnato presso uno spedizioniere in Italia (eccetto isole) che farà seguire il tuo ordine.

7/ SE NON SONO PRESENTE IL GIORNO DELLA CONSEGNA,COSA DEVO FARE ?

Il nostro corriere lascerà un avviso di passaggio nella tua cassetta postale. Potrai seguire le indicazioni trasmesse sull'avviso

ATTENZIONE! In assenza di tue istruzioni, il pacco sarà conservato per 10 giorni presso il corriere. Al di là di questo termine, il tuo ordine sarà automaticamente rinviato al nostro deposito di spedizione e saranno applicate delle spese di ritorno (25€ per pneumatico).

8/ COSA DEVO FARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA ?

Che si tratti di una consegna 1001pneumatici o altro, è sempre vivamente consigliato controllare attentamente il numero e la conformità dei pacchi recapitati. Se aspetti degli pneumatici belli scintillanti e il corriere ti presenta un lettino da massaggio, è molto probabile che abbia sbagliato! Sì! Ci capita molto raramente! E, Sì ! Ci saremo, se ce ne sarà bisogno, per aiutarti a risolvere la situazione.

I nostri ordini sono generalmente spediti in un imballaggio contenente 2 pneumatici (a seconda delle dimensioni). Ti invitiamo a notificare tutte le osservazioni sulla bolla di consegna del corriere.

TUTTE LE OPZIONI DI SPEDIZIONE

Consegna Express in 24h, in punto ritiro... 

Vedere le opzioni di consegna

AIUTO E INFORMAZIONI