SAV : SERVIZIO POST-VENDITA

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Cosa fare se il mio pacco non è conforme al mio ordine?

Il nostro corriere ti ha presentato degli pneumatici che non corrispondono a quelli che avevi ordinato? Niente panico, diverse soluzioni sono possibili:

  1. Rifiuti il pacco, precisando il motivo nella bolla d’accompagnamento del corriere; successivamente, contatti il nostro servizio clienti affinché possa di nuovo spedire il tuo ordine, senza spese supplementari.
  2. Non hai notato l’errore sul momento e hai accettato il pacco? In tal caso, contatta la nostra équipe, tramite il nostro formulario di contatto online cliccando qui

Desidero annullare il mio ordine ?

Se abbiamo la fortuna di annoverarti tra i nostri fedeli clienti, allora sai già che è per noi d’importanza fondamentale consegnare gli ordini il più velocemente possibile. Sappi, tuttavia, che, al fine di rispettare i termini di consegna, non possiamo bloccare i processi automatici di preparazione e spedizione degli ordini. Pertanto, siamo impossibilitati ad annullare e/o modificare un ordine, dopo la sua conferma definitiva.

Desidero ritrattare, come faccio?

Puoi esercitare il diritto di ritrattazione, dopo la conclusione del contratto di vendita, entro un termine di 14 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine. Puoi ritrattare senza dover presentare delle giustificazioni e senza dover pagare delle penali (ad eccezione, all”occorrenza,, delle spese di ritorno).

Puoi informarci della tua volontà di ritrattare tramite il nostro formulario di contatto online cliccando qui.

Attenzione! I prodotti devono imperativamente essere restituiti in un perfetto stato di rivendita (non montati, integri, non danneggiati).

Non ho ricevuto il mio ordine?

Innanzitutto, è necessario verificare il tracciamento dell’ordine sul tuo conto cliente. Il tuo pacco è indicato come « consegnato », ma tu non hai ricevuto la visita del nostro gentile corriere? Rassicurati, il nostro servizio clienti farà il necessario per farti dimenticare questo piccolo contrattempo.

Puoi contattarci tramite il nostro formulario di contatto online cliccando qui. Puoi inoltre scaricare questo documento e farcelo pervenire tramite il nostro formulario di contatto o tramite posta. Perché questa procedura? Semplicemente perché la tua attestazione è necessaria per poter effettuare un reclamo presso il corriere. Al ricevimento del documento, mettiamo tutto in opera per regolarizzare la tua situazione;

Come raggiungerci?

Puoi contattarci sia tramite telefono (al 01 83 62 03 17), sia tramite il formulario di contatto online, oppure tramite Facebook, dal lunedì al venerdì dalle 09h00 alle 19h00 (orario continuato), e il sabato dalle 09h00 alle 16h00 (orario continuato).

Politica di confidenzialita

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