MONTAGGIO DEGLI PNEUMATICI

INDIETRO > AIUTO E INFORMAZIONI

Qual è il centro di montaggio partner 1001 Pneumatici, più vicino al mio domicilio?

Tra gli oltre 2 000 centri di montaggio partners, troverai sicuramente quello più adatto. Per localizzare il centro più vicino a casa tua, basta inserire il tuo indirizzo nella rubrica centro di montaggio. Puoi inoltre effettuare la tua ricerca attivando la geolocalizzazione. È molto pratico!!

Posso far montare l’ordine al mio domicilio o sul mio luogo di lavoro?

Certo! Se scegli una stazione mobile 1001pneumatici.it. Il nostro partner riceve il tuo ordine e si reca all’indirizzo da te prescelto per realizzare il montaggio dei tuoi pneumatici. La zona di copertura delle nostre stazioni mobili è indicata sulla scheda descrittiva. Finito con l’auto su cunei! Inoltre, il meccanico riparte con i tuoi vecchi pneumatici affinché possano essere riciclati.

Posso far consegnare il mio ordine 1001pneumatici.it presso un centro non associato?

Puoi far consegnare il tuo ordine presso un centro specializzato di tua scelta. Dovrai solo indicare l’indirizzo di consegna.

ATTENZIONE! Assicurati che il tuo meccanico accetti la consegna del tuo ordine 1001pneumatici.it.

Come prendere appuntamento per il montaggio dei miei pneumatici?

Appena scegli la consegna in un centro di montaggio partner, quest’ultimo riceve, in tempo reale, le informazioni relative al tuo ordine. Al ricevimento degli pneumatici, o il centro partner ti contatta per prendere appuntamento, o sarai tu a contattarlo quando il tuo ordine sarà consegnato.

Il costo del montaggio è compreso nella mia fattura 1001pneumatici.it ?

No, il montaggio è un supplemento da pagare direttamente nel centro di montaggio. Le tariffe delle prestazioni dei nostri centri partners sono disponibili sulle schede descrittive.

ATTENZIONE! Le tariffe possono variare in funzione delle caratteristiche dei tuoi pneumatici.

Cosa comprende il montaggio?

Per montaggio, è da intendersi la sostituzione dei vecchi pneumatici usati con pneumatici nuovi splendenti, il cambiamento delle valvole, l’equilibratura dei nuovi pneumatici e il riciclaggio dei vecchi.

Ho scelto un centro di montaggio partner 1001pneumatici.it, ma voglio fare io stesso il montaggio.

Selezionando un centro di montaggio partner 1001pneumatici.it, ti impegni a far realizzare il montaggio presso questo centro specializzato. In caso contrario, il centro ha il diritto di fatturarti le spese di custodia dei tuoi pneumatici.

Desidero iscrivermi in qualità di centro di montaggio partner. Come devo fare?

Se desideri raggiungere la nostra rete, niente di più semplice. L’iscrizione è completamente gratuita. Appuntamento sulla pagina iscrizione. Sei invitato a inserire le informazioni necessarie alla tua pre-iscrizione; La conferma della tua richiesta è effettuata in 48h.

MA COME FUNZIONA?

Scopri tutte le tappe del montaggio nel centro

Vedere le tappe del montaggio

 

AIUTO E INFORMAZIONI