PAGAMENTO DELL’ORDINE

INDIETRO > AIUTO E INFORMAZIONI

Il pagamento è sicuro?

Il tuo pagamento su 1001pneumatici è assolutamente sicuro. Puoi acquistare in tutta tranquillità. La transazione si effettua sui server bancari del nostro partner Banque Casino.

I pagamenti tramite carta di credito sono protetti dalla soluzione del Banque Casino. Durante il pagamento online, sei automaticamente trasferito sul server della banca grazie ad una transazione protetta (modo SSL 128 bits, conforme alle autorizzazioni del Governo Francese). Pertanto, il numero della tua carta è criptato tra il navigatore e il server PayBox del Banque Casino.

Le informazioni relative alla tua carta di credito sono registrate unicamente nella banca dati del Banque Casino, e non in quelle di 1001pneumatici. In nessun caso, noi veniamo a conoscenza o conserviamo informazioni relative ai vostri dati bancari.

Come pagare il mio ordine?

Proponiamo diverse modalità di pagamento:

• CB (Visa/ MasterCard)
• CB 3 o 4 rate (Visa/ MasterCard) (Francia unicamente)

Le carte Electron, Maestro, Indigo, Aurore, e American Express non sono accettate.

> Maggiori informazioni sul pagamento suddiviso in più rate

Cosa è un codice 3D Secure?

Si tratta di un protocollo protetto, concepito per i pagamenti online. Il sistema 3D Secure (chiamato anche Verified by Visa MasterCard SecureCode) permette di beneficiare di una protezione rinforzata per i tuoi pagamenti su Internet, grazie al sistema di autenticazione.

Dopo aver confermato le informazioni bancarie, una finestra 3D Secure, gestita dalla tua banca, compare sullo schermo. Devi inserire il codice di autenticazione proprio alla tua banca (data di nascita, codice inviato tramite SMS, messaggio vocale, etc…). Questo codice permette di verificare che tu sei il possessore della carta bancaria utilizzata per il pagamento. Il tuo pagamento sarà confermato e la transazione completata dopo la conferma del codice 3D Secure.

Non ricevo il codice 3D Secure?

Se il codice 3D Secure è trasmesso sul tuo telefono cellulare (caso più frequente), è importante verificare che tu possa ricevere l’SMS di autenticazione (zona di ricezione). Il numero di telefono fornito alla tua banca è corretto? Forse l’hai cambiato recentemente e hai dimenticato di attualizzare le tue informazioni presso la tua banca.

Non possiedo un codice 3D Secure, cosa devo fare?

Se non disponi di un codice 3D Secure, ti consigliamo di contattare la tua banca prima di attuare questo protocollo di sicurezza supplementare.

Trovo i miei pneumatici

AIUTO E INFORMAZIONI