QUALE PNEUMATICO PER LA MIA AUDI?

INDIETRO >  PNEUMATICI A SECONDA DEL VEICOLO

SCEGLIERE GLI PNEUMATICI PER LA PROPRIA AUDI

Devi acquistare nuovi pneumatici per la tua Audi, ma non hai mai ordinato online? 1001pneumatici ti propone tutte le dimensioni adatte alla tua auto al miglior prezzo. A seconda del modello della tua Audi e dell’uso che ne fai, trova il profilo di pneumatico più adatto al tuo veicolo. Se sei alla ricerca di pneumatici neve, ti proponiamo di leggere i nostri consigli sugli pneumatici invernali.

Per ordinare i nuovi pneumatici Audi su internet, devi conoscere la misura adatta al tuo modello di auto. Le dimensioni dei tuoi pneumatici attuali sono inscritte sui fianchi. Per rilevare le buone cifre, consulta la nostra guida di lettura degli pneumatici. Per non sbagliare nel tuo ordine, devi conoscere larghezza, altezza e diametro dei tuoi pneumatici d’origine. Puoi inoltre consultare le dimensioni dei tuoi pneumatici nel manuale ufficiale del tuo veicolo e, a volte, su una scheda posta al lato del sedile conducente.  

Dopo aver preso conoscenza delle dimensioni dei tuoi pneumatici, lancia una ricerca e scegli il profilo più consono all’uso che fai della tua Audi. Troverai, sul nostro sito, 3 gamme di pneumatici per proporti il miglior rapporto qualità/prezzo.

Attiriamo, inoltre, la tua attenzione sul fatto che è imperativo rispettare l’indice di carico e l’indice di velocità inscritti sui tuoi pneumatici attuali. I tuoi nuovi pneumatici devono essere uguali o superiori a questi indici. In caso contrario, la tua sicurezza non è più garantita e potresti essere multato. È, infatti, vietato circolare con indici inferiori a quelli indicati dal costruttore.

Ciononostante, hai la possibilità di cambiare la dimensione degli pneumatici della tua Audi. Ti proponiamo di consultare la nostra pagina dedicata al cambio di dimensioni di pneumatici per scegliere le corrispondenze esatte

 Tutte le dimensioni di pneumatici per i veicoli Audi saranno presto online su 1001pneumatici!

QUALE MARCA DI PNEUMATICO PER AUDI?

Audi monta, sui suoi veicoli nuovi, pneumatici d’origine marcati con sigla AO. Questi pneumatici sono elaborati in collaborazione con i più grandi fabbricanti, a partire dalla fase di creazione di un nuovo veicolo. Sono personalizzati, testati e ratificati da Audi.

Gli pneumatici conformi alla qualità richiesta da Audi presentano marcatura :

  • AO : pneumatico d’origine Audi
  • AOE : pneumatico d’origine Audi con proprietà Run-flat estese
  • RO1 : pneumatici d’origine Audi per veicoli quattro GmbH

Sappi che i costruttori automobilistici non hanno una marca esclusiva di pneumatici. Puoi, pertanto, selezionare, per la tua Audi, il modello di pneumatico del produttore di tua scelta che corrisponde meglio al tuo budget e alle tue aspettative.

1001pneumatici ti propone 3 gamme di pneumatici per garantirti qualità e performances entro il budget da te preventivato!

Tutte le nostre marche di pneumatici

MONTARE GLI PNEUMATICI DELLA MIA AUDI

Acquistare pneumatici online non complica il loro montaggio. Scegli, tra i nostri 2000 centri partners, l’officina in cui farti consegnare gli pneumatici. Una volta consegnati, lasciati guidare e fai montare gli pneumatici della tua Audi dal centro prescelto.

 

TROVA GLI PNEUMATICI PER IL TUO VEICOLO