Fino a 100€ gratis*


CONTINENTAL ContiWinterContact TS 830 P SUV 255 55 19
Punti di forza
- Frenata ultra-breve
- Migliore controllo
- Trazione ottimizzata sulla neve
- Maggiore comfort di guida
- Maggiore manovrabilità
- Elevato chilometraggio
1001Pneumatici raccomanda il pneumatico ContiWinterContact TS 830 P SUV, originariamente progettato per autovetture ad alte prestazioni. Sarete in grado di mantenere una sicurezza ottimale in inverno, grazie alle numerose caratteristiche e tecnologie che incorpora. Una serie di caratteristiche che fanno di questo pneumatico invernale uno dei più avanzati della sua generazione, soprattutto in termini di sicurezza e affidabilità.
Rispetto alla versione classica, il CONTINENTAL ContiWinter Contact TS 830 P, il pneumatico per SUV e 4x4 è stato adattato con l'aggiunta di una struttura più robusta. Questa struttura gli consente di sostenere pesi molto più elevati. Anche la mescola del battistrada è stata indurita per aumentare la durata del pneumatico.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.