

Pneumatici HANKOOK Ventus V12 Evo 2 K120
Punti forti
- Uno pneumatico sportivo
- Buona forza di trazione
- Buona aderenza e capacità di frenata
- Rapporto performances / prezzo
Lo pneumatico HANKOOK Ventus V12 EVO 2 K120 è uno pneumatico chiaramente orientato verso un uso sportivo. La sua struttura in nylon distribuisce la pressione in maniera omogenea su tutta la superficie dello pneumatico e gli procura un'aderenza perfetta, qualunsue siano la velocità e le condizioni di guida.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
CERCA LE DIMENSIONI?
Questa informazine è disponibile in differenti punti:
- Nel manuale dell'auto
- Nel montante della portiera del conducente
- Nel tappo serbatoio carburante
- Sugli pneumatici. Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal costruttore.
Pneumatico HANKOOK Ventus V12 Evo2 K120
Performante sulla durata
Tipo : Turismo | Stagione : Estate
Una migliore rigidità dell'insieme dello pneumatico si avverte in particolare nelle curve. La banda centrale ottimizza il contatto con il suolo e assicura maneggiabilità e trazione. La sua efficacia è inoltre dovuta alle nervature che la percorrono. In effetti, queste larghe scanalature canalizzano una massima quantità d'acqua e la loro struttura permette di evacuarla molto rapidamente.
Le performances dello pneumatico Ventus V12 Evo2 restano ottime anche su strada umida. La sua doppia cintura d'acciaio di elevata robustezza gli procura una migliore resistenza alle forti pressioni e, quindi, una stabilità certa. Per quanto riguarda la banda di rotolamento, HANKOOK ha lavorato i suoi blocchi in maniera da accrescere considerevolmente la maneggiabilità e la frenata del veicolo.
La fabbricazione di questi bocchi in 3D rende uniforme la pressione sulla banda di rotolamento e assolve pertanto gli obiettivi attesi. Lo pneumatico HANKOOK Ventus V12 Evo 2 K120 è concepito per un uso piuttosto sportivo e estivo, ma l'aggiunta di queste innovazioni da parte di HANKOOK gli consente di restare performante e sicuro qualunque siano le superfici e le condizioni di guida.
Le tecnologie del nuovo pneumatico estivo HANKOOK
In che modo lo pneumatico HANKOOK Ventus V12 Evo 2 K120 riesce ad essere così performante su suolo asciutto e bagnato, in estate? Scoprilo di seguito, con un condensato delle migliori tecnologie HANKOOK !
Blocchi 3D
I blocchi della banda di rotolamento in 3D ottimizzano la zona di contatto tra lo pneumatico e la strada, il che genera una migliore forza di trazione e una migliore aderenza, aiutando considerevolmente alla maneggiabilità e al controllo del veicolo.
Doppio strato d'acciaio
Il doppio strato d'acciaio nella struttura della cintura mantiene la rigidità e la stabilità dello pneumatico a grande velocità o durante forti pressioni. Conservi il controllo del tuo veicolo in qualsiasi situazione.
Banda centrale
La banda centrale è l'elemento che ottimizza la forza di trazione dello pneumatico. Lo Ventus V12 Evo 2 K120 permette una migliore aderenza sia su strade asciutte sia su strade bagnate.
Anti Aquaplaning
Le scanalature che percorrono la banda di rotolamento sono capaci di canalizzare e evacuare una grande quantità d'acqua. Limita i rischi d'aquaplaning grazie a queste scanalature che evacuano rapidamente l'acqua e ti impediscono di scivolare.