Brand name
INSA TURBO Ranger

INSA TURBO Ranger

  • 4x4
    4x4
  • <b>Pneumatico estivo:</b> Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
  • <b>3 Peak Mountain SnowFlake</b>
    3 Peak Mountain SnowFlake
  • Dispositivo antislittamento
    Dispositivo antislittamento
  • Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
    Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
Tipo : 4x4 Stagione : Estate Utilizzo : 4x4 All Terrain

Punti forti

  • Estremamente performante su strada e fuori strada
  • Molto resistente agli choc
  • Estremamente silenzioso

Se sei alla ricerca di uno pneumatico 4x4 rigenerato e misto, scopri lo pneumatico INSA TURBO Ranger. Perfettamente adatto per circolare su strada, il Ranger è anche concepito per percorrere piste più scoscese. Questo pneumatico associa perfettamente polivalenza, sicurezza e tenuta di strada. Grazie alla sua scolpitura particolare e robusta, lo pneumatico fuoristrada d'Insa Turbo ti permetterà di affrontare senza paura differenti tipi di terreno.

Ulteriori informazioni
A partire da
122,65 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!

E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.

1 Pneumatici

per pagina
  1. 177678-Ranger

    • type
      4x4
    • season
      Pneumatico estivo: Adatto all'uso su strade asciutte o bagnate quando la temperatura è superiore a 7°C. Non adatto per neve e ghiaccio.
    • attr_3pmsf
      3 Peak Mountain SnowFlake
    • loi_montagne_2
      Dispositivo antislittamento
    • remanufacture
      Pneumatico ricondizionato da un pneumatico usato. La carcassa viene trattata, i fianchi e il battistrada vengono sostituiti.
    • mud_and_snow
      Mud and Snow
    Mostra

1 Pneumatici

per pagina
Opinioni clienti %1

Questo disegno gli conferisce una resistenza maggiore agli choc e alle diverse aggressioni. Inoltre, il prolungamento della forma dei fianchi ti assicurerà un conforto di guida ottimale e una grande sicurezza su tutti i tipi di terreno, in particolare fuoristrada. Inoltre, la banda di rotolamento è stata appositamente fabbricata per ridurre al massimo le emissioni di rumore, durante una guida su strada, e per aumentare la motricità del tuo veicolo, su terreni difficili.

D'altra parte, bisogna sapere che si tratta di uno pneumatico rigenerato, quindi particolarmente ecologico. In breve, lo pneumatico Ranger di Insa Turbo combina caratteristiche eccezionali per permetterti di essere sempre performante, sia su strada sia fuoristrada.