

NOKIAN Hakkapeliitta R5
Caratteristiche salienti :
- Elevata aderenza in condizioni invernali
- Tecnologia Silent Touch
- Mescola innovativa ed eco-responsabile
La gamma di pneumatici Hakkapeliitta del produttore finlandese NOKIAN presenta un nuovo modello: l'Hakkapeliitta R5. Questo pneumatico invernale senza chiodi è progettato per le autovetture e offre un'aderenza ottimale, accompagnata da caratteristiche intelligenti. Questo nuovo modello NOKIAN presenta una serie di innovazioni, tra cui la tecnologia di riduzione del rumore, nuove mescole e un design Double Block Grip per elevate prestazioni sul ghiaccio.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici NOKIAN Hakkapeliitta R5
NOKIAN è rinomata per i suoi pneumatici invernali nordici e ha annunciato una serie di nuovi prodotti, tra cui il famoso Hakapeliitta R5. Il nuovo Hakapeliitta R è progettato per una sicurezza totale, con una maneggevolezza superiore e buone prestazioni di frenata.
Elevata aderenza in condizioni invernali
L'Hakapeliitta R5 è affidabile su strade bagnate, ghiacciate, innevate e aperte. È dotato del nuovissimo design Double Block Grip per un'aderenza eccellente durante la guida.
Il battistrada è costituito da cristalli "Artic Grip", composti microscopici che agiscono come tacchetti integrati. Questa tecnologia offre prestazioni di lunga durata: con l'usura del pneumatico, i cristalli emergono e rafforzano sempre più l'aderenza.
Tecnologia Silent Touch
NOKIAN ha dotato il suo ultimo pneumatico della tecnologia di riduzione del rumore "Silent Touch". Il suo design prevede la ridistribuzione dei tasselli del battistrada. Di conseguenza, l'Hakkapeliitta R5 offre un ambiente di guida morbido e piacevole che elimina efficacemente i fastidiosi picchi di rumore.
Mescola innovativa ed eco-responsabile
In linea con la filosofia produttiva di NOKIAN, l'Hakkapeliitta R5 presenta una selezione di materiali specifici che ne riducono l'impronta di carbonio. Il modello è dotato di una mescola "Green Trace " che migliora la resa chilometrica, rimane flessibile in tutte le condizioni e offre una bassa resistenza al rotolamento per ridurre le emissioni di CO2.
Realizzato con una quantità significativa di gomma naturale, oli vegetali, resina di pino e acciaio riciclato, oltre un terzo dei pneumatici è prodotto con materiali rinnovabili.