SAVA Trenta 2
Caratteristiche principali:
- Buona presa sulle superfici bagnate
- Durata ottimizzata
- Eccellente maneggevolezza
Il SAVA Trenta 2 è un pneumatico estivo progettato per furgoni e veicoli commerciali leggeri. Questo pneumatico è stato progettato per offrire il miglior compromesso possibile tra buona aderenza sul bagnato e bassa usura del battistrada.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici SAVA Trenta 2
La prima fabbrica di pneumatici SAVA è stata fondata in Slovenia nel 1920. Da allora l'azienda, acquisita da GOODYEARè riconosciuta come il marchio europeo di pneumatici con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
Con il Trenta 2, SAVA soddisfa le esigenze degli autisti con un pneumatico affidabile e ad alte prestazioni.
Guida sicura per furgoni carichi
SAVA Trenta 2 è un pneumatico progettato per adattarsi alle esigenze di furgoni e veicoli commerciali. Spesso più pesanti dei veicoli passeggeri, richiedono pneumatici in grado di resistere a carichi elevati senza vacillare.
Questo è il caso del Trenta 2, che offre uno spazio di frenata ridotto su superfici asciutte. I suoi blocchi di gomma rigidi, uniti alla robusta carcassa, limitano la deformazione del pneumatico durante la frenata.
Una durata esemplare
La durata di un pneumatico per veicoli commerciali è un fattore importante da considerare. Più pesante è il veicolo, più velocemente si consuma la gomma.
Per questo motivo, SAVA ha incorporato nel Trenta 2 un profilo multiradiale che assicura una buona distribuzione del carico per un'impronta uniforme. Di conseguenza, il pneumatico si consuma meno e può essere guidato più a lungo mantenendo le sue prestazioni.
Buone prestazioni sul bagnato
Il disegno del battistrada del SAVA Trenta 2 è progettato per fornire una buona tenuta di strada controllo della strada, anche sul bagnato. Grazie a tre scanalature circonferenziali, il pneumatico drena efficacemente l'acqua dal centro del battistrada verso la parte posteriore e i lati.