

VREDESTEIN Quatrac
Caratteristiche salienti:
- Ottima presa
- Eccellente maneggevolezza
- Maggiore durata
Il VREDESTEIN Quatrac è un pneumatico per tutte le stagioni appositamente progettato per le autovetture. Con la sua qualità di alta gamma, soddisfa le aspettative degli automobilisti più esigenti. In termini di prestazioni, si distingue per la grande maneggevolezza e la notevole aderenza. La sua maggiore resistenza all'usura e all'abrasione garantisce una resa chilometrica superiore.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatici VREDESTEIN Quatrac
Progettato per prestazioni elevate in tutte le condizioni. Su strade asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate, il VREDESTEIN Quatrac offre una buona maneggevolezza e un'aderenza superiore, garantendo maggiore fiducia e sicurezza in qualsiasi condizione stradale. La mescola del battistrada incorpora polimeri che ne migliorano la resistenza per un'elevata resa chilometrica.
Aderenza eccellente
Grazie alle sue profonde scanalature a V, il VREDESTEIN Quatrac evacua rapidamente l'acqua che si infiltra sotto il battistrada, migliorando la resistenza all'aquaplaning e l'aderenza sul bagnato per viaggiare più sicuri sotto la pioggia. La sua area di contatto è superiore del 10% rispetto a quella del suo predecessore, contribuendo a un'aderenza eccezionale su superfici asciutte, bagnate e innevate.
Maneggevolezza superiore
Il battistrada direzionale del Vredestein Quatrac assicura una grande stabilità in diverse condizioni, contribuendo al contempo a una guida più fluida per un'elevata maneggevolezza in tutte le condizioni. Contribuisce inoltre a migliorare la tenuta di strada, anche a velocità elevate.
Maggiore durata
La nuova mescola del battistrada a base di polimeri in cui è stato stampato il VREDESTEIN Quatrac è stata appositamente formulata per assicurare una resistenza ottimale all' abrasione e all'usura, garantendo una resa chilometrica superiore del 20% rispetto al suo predecessore.