Pneumatico WEST LAKE WSR+1 245/70 R19.5 136/134M
Punti di forza:
- Maneggevolezza ottimale
- Maggiore durata di vita
- Bassa rumorosità di rotolamento
WEST LAKE presenta il suo ultimo pneumatico per asse sterzante, ideale per l'uso regionale. Il WSR+1 presenta un design avanzato che rallenta l'usura del battistrada e garantisce una maneggevolezza e un comfort ottimali.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Regional
- Asse sterzante
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Mud and Snow
- Dispositivo antislittamento
- Regroovable
Pneumatici WEST LAKE WSR+1
Per diversi decenni, WEST LAKE si è impegnata nell'innovazione e nella ricerca. Il marchio si fa un punto d'onore di progredire nello sviluppo e nella produzione di pneumatici ecologici, al fine di offrire prodotti ad alte prestazioni e a prezzi accessibili.
Il WSR+1 è l'ultimo nato della gamma WEST LAKE di pneumatici per autocarri per uso locale e regionale. Caratterizzato da un battistrada progettato al computer e da una carcassa avanzata, il WSR+1 è marcato 3PMSF e M+S.
Buone prestazioni sul bagnato
Il WSR+1 è un pneumatico affidabile sia sul bagnato che sull'asciutto, grazie alle quattro scanalature longitudinalie alle lamelle ottimizzate. Queste evacuano l'acqua e migliorano l'aderenza del pneumatico al suolo.
Essendo conforme alla Loi Montagne II, questo pneumatico può essere montato sui mezzi pesanti tutto l'anno, ovunque essi circolino.
Un pneumatico dalla durata prolungata
Quando un pneumatico è riscolpibile, significa che le sue scanalature possono essere ridisegnate rimuovendo un certo strato di gomma.
L'obiettivo è ripristinare la profondità ottimale delle scanalature, in modo che il pneumatico recuperi l'aderenza necessaria, che diminuisce con l'usura. In questo modo è possibile aumentare la durata del WEST LAKE WSR+1, in modo semplice ed efficace.
Buona maneggevolezza
Il battistrada del WSR+1 presenta cinque nervature progettate al computer per una maggiore precisione. Queste ottimizzano il contatto con il suolo e migliorano la maneggevolezza del pneumatico. Di conseguenza, gli automobilisti godono di una guida piacevole, soprattutto nei lunghi viaggi.
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto