Pneumatico DUNLOP Sport Maxx RT 2 205/40 R 17 84W XL

  • Turismo
    Turismo
  • Pneumatico estivo
    Pneumatico estivo
  • <b>Max Flange Shield</b>
    Max Flange Shield
  • <b>Extra Load :</b> Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
    Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
Tipo : Turismo Stagione : Estate
  • <b>Rolling resistance :</b> E class
    Rolling resistance : E class
  • <b>Wet grip :</b> A class
    Wet grip : A class
  • <b>Rolling noise :</b> 1 class
    Rolling noise : 1 class
  • <b>Rolling noise :</b> 67dB
    Rolling noise : 67dB
  • Dettagli tecnici

Punti forti

  • Tenuta di strada su suoli asciutti e bagnati
  • Precisione e sensazione di guida
  • Eccellente aderenza su neve
  • Distanza di frenata al alta velocità
  • Resistenza all'usura

Scopri su 1001Pneumatici il nuovo pneumatico sportivo Sport Maxx RT 2 della marca DUNLOP. Proveniente dalla lunga storia di Dunlop nella competizione, gli pneumatici DUNLOP Sport Maxx RT 2 si ispirano alle diverse vittorie nelle prove di resistenza. A prova della sua efficacia, questo pneumatico è presente nel montaggio d'origine di diversi modelli BMW, Mercedes e Mini. Inoltre, gli pneumatici DUNLOP Sport Maxx RT 2 sono equipaggiati della tecnologia MFS che permette di proteggere il bordo dei cerchi dagli urti ai marciapiedi.

Consegna offerta (1)

  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatico DUNLOP Sport Maxx RT 2

La performance aumentata 

Tipo : Turismo | Stagione : Estate

 

Caratteristiche: DUNLOP Sport Maxx RT 2 concepito per l’ultra-performance

La gamma DUNLOP Sport Maxx del fabbricante  DUNLOP è destinata a veicoli potenti o sportivi per un uso stradale. Si declina in 5 grandi modelli a seconda degli usi  desiderati dall'utlizzatore:

lo SP Sport Maxx – lo SP Sport Maxx TT –

lo SP Sport Maxx GT – lo Sport Maxx RT e

lo Sport Maxx Race

Lo DUNLOP Sport Maxx RT 2 garantisce un'eccellente tenuta di strada e una più grande precisione di guida. La grande innovazione rispetto al suo predecessore è una migliore resistenza all'usura. Il costruttore annuncia 34% di chilometri in più rispetto alla media dei concorrenti. Possiede inoltre un miglioramento che riguarda la potenza di frenata, grazie a blocchi di frenata più rigidi.

Il profilo piatto dei nuovi pneumatici DUNLOP permette una superficie di contatto maggiore, che va dal 4% al 6%. Questa innovazione, unita alla tecnologia MRT propria della competizione, permette un miglior contatto al suolo e eccellenti sensazioni di guida. Questa tecnologia permette una deformazione graduale dello pneumatico, dal rettilineo alla curva. Il nuovo composto di gomma aumenta le performances all'accelerazione. La cintura senza giunti permette un'eccellente stabilità ad alta velocità e un'usura omogenea, lo pneumatico è infatti più resistente alle deformazioni circostanziali.

L'impresa DUNLOP

Da 125 anni, DUNLOP è all'avanguardia dell'innovazione, dello sviluppo e della fabbricazione di pneumatici. Prona la passione, la performance e l'innovazione di un impegno irreprensibile. D'altra parte, la prima grande innovazione del produttore è legata all'invenzione del primo pneumatico antiforatura da parte di Sir John Boyd DUNLOP. In termini di performance, è primo alle 24h del Mans con 34 vittorie. Terza marca citata dai consumatori, DUNLOP è uno dei leaders del mercato. Possiede più di 500 omologazioni d’origine presso i costruttori più prestigiosi. 

 

Perché acquistare lo pneumatico DUNLOP Sport Maxx RT 2?

Lo DUNLOP Sport Maxx RT 2 è ideale per tutte le auto sportive poco importa la categoria. Si adatta dalla piccola Renault Clio RS fino alla più grossa Mercedes. Questo pneumatico è da privilegiare soprattutto per un uso stradale perché beneficia di una grande longevità. Attenzione, per alcuni modelli di auto le assicurazioni esigono un montaggio omologato.

  • Turismo
  • Pneumatico estivo
  • Max Flange Shield
  • Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
  • Rolling resistance : E class
  • Wet grip : A class
  • Rolling noise : 1 class
  • Rolling noise : 67dB