CST Medallion Winter WCP1
Caratteristiche principali:
- Gomma arricchita di silice
 - Buona aderenza
 - Riduzione del rischio di aquaplaning
 
Il pneumatico Medallion Winter WCP1 di CST è un pneumatico invernale per autovetture. Con marcature 3PMSF e M+S, questo pneumatico è conforme alla legge Montagne II. Il Medallion Winter WCP1 presenta un disegno del battistrada a V direzionale e un design migliorato per una guida affidabile su neve o pioggia.
 Spedizione 
offerta (1)
Pagamento 
sicuro al 100%
 Budget 
contenuto
Pneumatici Medallion Winter WCP1
CST è un marchio cinese di pneumatici di proprietà del gruppo Cheng Shin Tire. Presente in oltre 150 Paesi, CST è noto per i suoi pneumatici per biciclette, ma offre anche pneumatici per tutti i tipi di veicoli.
Il marchio offre pneumatici ad alte prestazioni a prezzi accessibili, come il Medallion Winter WCP1, che si distingue per le sue prestazioni su strade bagnate o innevate.
Un pneumatico per condizioni difficili
CST ha progettato il Medallion Winter WCP1 per consentire ai conducenti di autovetture, city car e berline di affrontare le peggiori condizioni invernali in tutta tranquillità. Questo pneumatico ha un battistrada migliorato, flessibile e resistente. Presenta eccellenti spazi di frenata e una notevole affidabilità sulla neve.
Grazie al suo disegno a V profondo, il Medallion Winter WCP1 evacua efficacemente l'acqua per ridurre il rischio di aquaplaning.
Un disegno del battistrada ottimizzato
Per garantire una buona tenuta di strada in inverno, CST ha prestato grande attenzione al disegno del battistrada del Medallion Winter WCP1. Il suo famoso disegno di sterzata a V aiuta a mantenere il controllo direzionale sui rettilinei e un buon controllo in curva.
Le scanalature longitudinali a zigzag e le micro lamelle a zigzag assicurano un'aderenza ottimale.
Una gomma dalla composizione studiata
Il Medallion Winter WCP1 si distingue anche per il suo design migliorato. La mescola del battistrada è stata modificata per adattarsi alle condizioni invernali e alle variazioni di temperatura.
L'aggiunta di silice fa sì che la gomma rimanga elastica e molto aderente, senza aumentare la resistenza al rotolamento del pneumatico.