
Pneumatici MARSHAL 205 60 16
Fondato nel 1984, Marshal è un marchio di pneumatici di proprietà del gigante coreano . Dalla sua creazione, Marshal ha accumulato 5 milioni di unità vendute in oltre 100 Paesi del mondo. Il marchio commercializza una varietà di soluzioni per veicoli passeggeri, 4x4, SUV, veicoli commerciali leggeri e veicoli commerciali pesanti.
Con i centri di ricerca e sviluppo di Gwangju in Corea, Akron negli Stati Uniti, Birmingham nel Regno Unito e Tianjin in Cina, Marshal è costantemente impegnata nell'innovazione per offrire pneumatici all'avanguardia della tecnologia.
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.