Fino a 100€ gratis*


MICHELIN Pilot Exalto PE2
Punti salienti :
- Sicurezza ottimale
- Comfort eccezionale
- Aderenza di alto livello
- Eccellente tenuta di strada
Il pneumatico Pilot Exalto PE2 di MICHELIN è stato progettato appositamente per i veicoli sportivi in condizioni estive. Offre una sensazione di piacere unita a un'eccellente tenuta di strada, soprattutto in curva. Il vantaggio dell'utilizzo del Pilot Exalto PE2 è quindi il suo elevato potenziale di aderenza e la sua eccellente precisione quando il veicolo si avvicina a una curva durante la guida.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
➤ Sul fianco del pneumatico, nella portiera del conducente, sullo sportello di rifornimento del carburante, sul manuale del produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico indica il carico massimo che il pneumatico può accettare. Deve essere rispettato per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima alla quale un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Deve essere rispettata per la vostra sicurezza e per la conformità durante una prova su strada, un controllo tecnico o a fini assicurativi. Deve quindi essere sempre maggiore o uguale all'indice dei pneumatici originali, ma mai inferiore!
E PER I PNEUMATICI INVERNALI?
Per i pneumatici da neve, è possibile montare eccezionalmente un pneumatico con un indice di un livello inferiore a quello dei pneumatici estivi.
Ad esempio : una vettura che richiede un indice di velocità T può essere equipaggiata con S.
Pneumatico MICHELIN Pilot Exalto PE2
Sportivo e ultra performante.
Tipo: Touring | Stagione: Estate.
Per garantire sicurezza, comfort eccezionale e massimizzare le prestazioni del Pilot Exalto PE2, MICHELIN ha dotato il suo pneumatico di ben tre tecnologie: VCP (Variable Contact Patch), ALM (Maximised Adhesion and Longevity) e un nuovo disegno del battistrada asimmetrico.
L'esperienza e le tecnologie ad alte prestazionidi MICHELIN sono riconosciute dai costruttori, visto che questo profilo di pneumatico è montato di serie sui veicoli iscritti ai rally.