MICHELIN X-Ice Snow SUV
- 4x4
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
- Dispositivo antislittamento
Tipo : 4x4 Stagione : Inverno Utilizzo : Nordic
Punti forti:
- Frenata e aderenza sulla neve.
- Performante sul ghiaccio.
- Carcassa rinforzata per i SUV.
- Eccellente durata di vita.
Lo pneumatico MICHELIN X-Ice Snow SUV conferisce una maneggiabilità e una frenata performanti su neve e ghiaccio per una sicurezza ottimale durante l'inverno. Ti protegge dall’aquaplaning e conserva la propria aderenza sulla neve sciolta o l'acqua.
Ulteriori informazioni A partire da
166,55 € Prezzo unitario
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Product list
38 Prodotti
-
- 4x4
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
- Dispositivo antislittamento
- RG : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
- Rumore di marcia: 69dB
-
-
- 4x4
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
- Dispositivo antislittamento
- RG : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
- Rumore di marcia: 69dB
-
-
- 4x4
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
- Dispositivo antislittamento
- RG : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
- Rumore di marcia: 71dB
-
-
- 4x4
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
- Dispositivo antislittamento
- RG : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto A su una scala da A a C. Pneumatico a basso rumore
- Rumore di marcia: 69dB
-
-
- 4x4
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
- Dispositivo antislittamento
- RG : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto B. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 71dB
-
-
- 4x4
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
- Dispositivo antislittamento
- RG : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Efficienza energetica: Voto C. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 71dB
-
-
- 4x4
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
- Dispositivo antislittamento
- RG : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto B. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 71dB
-
-
- 4x4
- Pneumatico invernale : Adatto all'uso in condizioni invernali quando la temperatura è pari o inferiore a 7°C su superfici asciutte, bagnate, innevate o ghiacciate. Non adatto alle condizioni estive.
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Ice grip : Meets European ice grip tyre standard. Suitable for the snowier and icier conditions of the Nordic winter.
- Dispositivo antislittamento
- RG : Rim protection flange - l pneumatico protegge il cerchio dagli sfregamenti, sia aggiungendo un cordolo sul suo fianco, sia progettato in modo che il cerchio è leggermente rientrato verso l'interno del pneumatico.
- Mud and Snow
- Extra Load : Pneumatico rinforzato con un indice di carico più elevato.
- Efficienza energetica: Voto B. Un pneumatico ad alta efficienza di carburante consente di percorrere più chilometri con un pieno e di ridurre le emissioni di CO2.
- Aderenza su terreno bagnato: Valutazione E. Un pneumatico ad alte prestazioni sul bagnato consente di ridurre lo spazio di frenata su strade bagnate.
- Rumore di marcia: Voto B su una scala da A a C. Pneumatico moderatamente rumoroso
- Rumore di marcia: 71dB
-
Affinare i risultati
Larghezza
Altezza
Diametro
Pratica
Professional Off Road
Compatibile con i veicoli elettrici
PROTEZIONE FORATURE
VANTAGGI DEL PRODOTTO
Prezzo
Classificazione
GAMMA
Marche
Categoria
Nuovo
Stagioni
Tipo
Rinforzato
Protezione cerchio
Runflat
3PMSF
Seal Technology
riduzione del rumore
Consumo di carburante
Rumore esterno di rotolamento
Aderenza sul bagnato
Indice di carico
Rumore esterno di rotolamento (dB)
Indice di velocità
TL / TT